SWEET FLIGHT 96



SWEET FLIGHT 96 1996 Streaming
Part 1
Part 2


Questo è un mio (purtroppo vano) tentativo di correggere qualche errore musicale-compositivo della mia prima creatura "SWEET FLIGHT" realizzata nel 1995.
Dopo nemmeno un anno dalla prima versione, ecco che dalla mia mente (contorta, aggiungerei) esce questa riedizione del mio disco strumentale di esordio.
Sentendo di non essere ancora psicologicamente pronto per un nuovo album, mi sono cimentato in questa interessante esperienza di restyling, effettuando peraltro varie modifiche allo spartito originale (sono partito dalla semplice correzione degli errori più evidenti per poi provare anche a reinventare qualche passaggio musicale cambiando note e melodie qua e la).
Nonostante i miei notevoli sforzi di abbellire il disco originale, questa "edizione 96" cambiò di pochissimo le sorti del disco originale... e così sia "SWEET FLIGHT" che questa versione 96 vennero rinchiuse insieme nello stesso cassetto dello stesso comodino chiuso dentro un armadio sigllato con tanto di catene e lucchetti e seppellito vicino al centro della Terra.
Oggi so che sopra i resti del cratere in cui ho sepolto il suddetto armadio, ci hanno eretto chiesa successivamente incendiata, sconsacrata e infine abbandonata...
Ad ogni modo, se tra voi c'è qualche emulo di Indiana Jones, pronto a tutto pur di riesumare i resti di questa bestemmia musicale, potete ammirarla in tutto il suo squallore qui sopra in streaming.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page