SOPRA IL CIELO
- RICORDI DAL NOSTRO VIAGGIO -

 


SOPRA IL CIELO
- RICORDI DAL NOSTRO VIAGGIO -
2019 Streaming
VIAGGIO VERSO NORD (Inedito 2018)
QUEL RAGAZZO 2012 (inedito 1995 reinciso 201 feat. SILUNA)
30 (Radio Version)
IL MESTIERE DI DIO (inedito 2019)
CONTRO I MIEI DEMONI (Inedito 2019)
CHISSÀ CHI SEI
LO SPETTACOLO DEVE CONTINUARE
NIENTE AL MONDO (Versione QG)
IL CUORE NON SI ARRENDE
RAGAZZO TIMIDO
SI SBAGLIA IN DUE
ANCORA IN PIEDI
STELLA NERA
...E FORSE TORNERAI
RAGAZZI RADIO-ATTIVI
MASCHERE
GENI DELLA LAMPADA
L'ETÀ DELL'INNOCENZA


Finalmente, a un anno dall'ultimo singolo pubblicato, io e Alberto siamo riusciti a pubblicare questa nostra prima raccolta che, inizialmente, doveva essere pubblicata non prima dal 2024.
Quest'anno, nel 2019, sarebbe dovuto uscire, secondo i nostri programmi originali, un nuovo album di inediti chiamato "OLTRE"... e infatti stavo lavorando sodo alle musiche del nuovo disco seguendo a pieno ritmo la direzione musicale che avevamo intrapreso con il nostro disco del 2017.
Sfortunamente, una serie di circostranze negative ci hanno portato prima a sospendere la lavorazione del disco, poi all'idea di dividerlo in due parti (di cui una prima parte sarebbe stata pubblicata nel 2019 e l'altra a data da destinarsi) e, infine, abbiamo deciso di cancellare definitivamente il progetto di questo nuovo album, visto che nel frattempo erano anche intercorsi dei malfunzionamenti degli strumenti elettronici del mio studio di registrazione.
A peggiorare le cose poi si sono messe, oltre di difficoltà tecniche riscontrate nel cercare di riparare gli strumenti nel mio studio, anche l'improvvisa e tragica morte del nostro amico e manager Valerio Nigrelli e anche la sempre crescente stanchezza da parte nostra nel cercare di portare avanti il nostro discorso musicale...
Alla fine di tutte queste indecisioni, io e Alberto abbiamo deciso di comune accordo di sciogliere la nostra band e di concludere la nostra carriera durata ben 25 anni con un ultimo grande greatest hits che celebrasse tutto il nostro viaggio e potesse anche portare al nostro pubblico le uniche due canzoni complete di quello che sarebbe dovuto essere il nostro nuovo album.
Il risultato dei nostri sforzi, lo potete traquillamente scaricare dalla sezione "DOWNLOAD".

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page