DOWNLOAD

SFIDUCIA
Ecco a voi, il mio ventesimo album rap "SFIDUCIA": un secondo passo del tanto a lungo atteso ritorno dello psycho rapper con la falce che, nel 2023, si è riaffacciato nella scena hip hop. Scaricare per credere.

USCITA: 20 FEBBRAIO 2024

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

ME NE VADO PER UN PÒ
Ecco a voi, la mia prima raccolta della musica country "ME NE VADO PER UN PÒ. Parole dal mio viaggio": il tanto a lungo atteso primo best of delle mie canzoni acustiche.
Scaricare per credere.

USCITA: 22 DICEMBRE 2023

ARTISTA: L'Uomo COMUNE

GENERE: COUNTRY
Scarica

FIDUCIA
Ecco a voi, il mio diciannovesimo album rap "FIDUCIA": il tanto a lungo atteso ritorno dello psycho rapper con la falce che, a 11 anni dall'ultimo disco di inediti, si riaffaccia nella scena hip hop. Scaricare per credere.

USCITA: 20 OTTOBRE 2023

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

CAPOLINEA. DA QUI, SI VA A PIEDI.
Ecco a voi, il mio quinto album country "CAPOLINEA. Da qui, si va a piedi.": un nuovo disco che, fondamentalmente, rappresenta la diretta evoluzione del discorso musicale lasciato in sospeso con il disco precedente. Scaricare per credere.

USCITA: 15 OTTOBRE 2022

ARTISTA: L'Uomo COMUNE

GENERE: COUNTRY
Scarica

UNA VOLTA, SI CANTAVANO (ALTRE) EMOZIONI... NEL MONDO
Ecco a voi, il terzo capitolo di quella che ormai è diventata la trilogia "SOGNI in COVERS": un nuovo album che, fondamentalmente, ripropone la stessa struttura musicale del secondo capitolo ma aggiungendo altre 11 canzoni strniere da me reinterpretate.

USCITA: 2 SETTEMBRE 2022

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: POP
Scarica

UNA VOLTA, SI CANTAVANO EMOZIONI... NEL MONDO
Ecco a voi, il secondo capitolo di quella che ormai è diventata la trilogia "SOGNI in COVERS": un nuovo album che, fondamentalmente, ripropone la stessa struttura musicale del primo capitolo ma sposta il proprio target sulle solo canzoni strniere.

USCITA: 2 FEBBRAIO 2022

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: POP
Scarica

I ATE THIS FUCKING DUBSHIT -VOLUME 2
Ecco a voi, dopo che NESSUNO lo aspettava, il mio nuovo album strumentale... "I ATE THIS FUCKING DUBSHIT -VOLUME 2": altre 10 "canzoni" che mi sono divertito a fare con un groove pad sintetico per produrre musica GGGIOVANE dubstep... usando blocchi di musica preregistrata.

USCITA: 22 GIUGNO 2021

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

UNA VOLTA, SI CANTAVANO EMOZIONI
Ecco a voi il mio nuovo album: un interessantissimo esperimento di registrare una serie di mie interpretazioni delle 19 più belle canzoni della tradizione canora italiana degli ultimi 60 anni. Un disco molto bello e curato, inzialmente concepito per essere un album firmato a quatrro mani con il mio manager ma poi, tragicamente, ho dovuto completarlo da solo.

USCITA: 2 APRILE 2021

ARTISTA: ANTONIO COMUNE & VALERIO NIGRELLI

GENERE: POP
Scarica

MARCO LAMAR canta al BLUE GAY
Ecco a voi il nuovo album di MARK ETTO: l'alter ego del mio personaggio MARCO MARCHI... A distanza di un solo anno, dal suo debutto musicale, ecco arrivare il secondo passo del nuovo percorso artistico di Marco che, vista l'emergenza dovuta alla epidemia mondiale COVID-19, ha preferito occuparsi nuovamente di musica. Scaricate questo interessante disco e scoprite cosa intendo!

USCITA: 22 MARZO 2021

ARTISTA: MARK ETTO

GENERE: DISCO DANCE
Scarica

LUCCAN PIE 5: La Maratona (Soundtrack)
Ecco a voi, dopo ben 13 anni di silenzio discografico, un nuovo disco della mia band rock pop STRINGS... in realtà, questo disco sarebbe più precisamente, una raccolta di strumentali dei maggiori successi del gruppo che, uniti ad altri pezzi, vanno a formare la tracklist della colonna sonora del mio ultimo film da attore e regista "LUCCAN PIE 5: La Maratona".

USCITA: 28 DICEMBRE 2020

ARTISTA: STRINGS

GENERE: ROCK POP
Scarica

E` ORA DI ANDARE A LETTO
Ecco a voi il primo album che segna il debutto musica di MARK ETTO: l'alter ego del mio personaggio MARCO MARCHI... Dopo anni trascorsi a condurre con successo la divertente rubrica "CINEMANIACO" nel mio canale youtube, lo stralunato Marco Marchi ha deciso di esordire anche campo musicale, con un disco che davvero non saprei come definire con altre parole che non sia "TOTALMENTE FOLLE". Scaricatelo e scoprite cosa intendo!

USCITA: 10 NOVEMBRE 2020

ARTISTA: MARK ETTO

GENERE: DISCO DANCE
Scarica

LA PROSSIMA FERMATA
Ecco a voi, dopo un anno e mezzo di lavorazione, un nuovo album country acustico pubblicato sotto il nome de L'uomo COMUNE... il quarto album di questo esaltante progetto musicale e, purtroppo, primo prodotto discografico curato interamente da me dopo la morte del mio manager storico.

USCITA: 25 OTTOBRE 2020

ARTISTA: L'UOMO COMUNE

GENERE: COUNTRY
Scarica

DELLAMORTEDELLAVITA
Ecco a voi, dopo un pò di mesi che ci lavoravo, un nuovo album rap targato DJ ODIN... il primo (e forse unico) DUBSTAPE chiamato "DELLAMORTEDELLAVITA" è frutto di uno strano ma stiloso connubio tra musica dubstep e canto rap.

USCITA: 18 SETTEMBRE 2020

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: DUBSTEP RAP
Scarica

I ATE THIS FUCKING DUBSHIT
Ecco a voi, dopo due anni di attesa, il mio nuovo album strumentale... "I ATE THIS FUCKING DUBSHIT" è frutto di uno strano e folle esperimento che mi sono divertito a fare con un groove pad sintetico per produrre musica GGGIOVANE dubstep... usando blocchi di musica preregistrata.

USCITA: 14 APRILE 2020

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

SOPRA IL CIELO - RICORDI DAL NOSTRO VIAGGIO -
Ecco a voi il nostro nuovo album... "SOPRA IL CIELO" è una raccolta speciale per celebrare il 25° anniversario della nostra meravigliosa band, che dal lontano 1994, mi lega a doppio filo ad Alberto nella nostra, ormai collaudata e affermata, attività musicale...

USCITA: 5 NOVEMBRE 2019

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: SYNTH ROCK POP
Scarica

QUESTO È UN BUON POSTO PER RIPOSARE
Ecco a voi il terzo album del mio percorso artistico country: un disco a lungo atteso e meditato, intenso e totalmente pieno di concetti, immagini poetiche e dolci parole... un album molto bello e riflessivo che penso vi piacerà.

USCITA: 15 SETTEMBRE 2018

ARTISTA: L'UOMO COMUNE

GENERE: COUNTRY
Scarica

30
Ecco a voi il nostro nuovo singolo estivo inedito... "30" è una canzone speciale inedita per celebrare il 30° anniversario della meravigliosa amicizia che mi lega da sempre ad Alberto e la nostra, ormai collaudata e affermata, attività musicale...

USCITA: 13 GIUGNO 2018

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: SYNTH ROCK POP
Scarica

MY CHILDHOOD
Ecco a voi il mio nuovo album strumentale: una semplice raccolta di tutti i brani strumentali che ho scritto, con cadenza biennale, per ricordare mio nonno ALFREDO COMUNE scomparso nel 1998.

USCITA: 16 MAGGIO 2018

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

UNIVERSI DIVERSI
Ecco finalmente, pronto per il download gratuito il nuovissimo terzo album pop solista: 12 nuove canzoni (scritte tra il 2012 e il 2018) che, in teoria, sarebbero dovute uscire nel 2012 ma che poi, per una serie di circostanza sfortunate, sono rimaste intrappolate nel limbo delle canzoni in sospeso e alla fine, il progetto del terzo album pop solista venne cancellato per mancanza di ispirazione... almeno fino a quando una mia amica non mi ha passato un paio di poesia che hanno risvegliato il mio interesse e la mia voglia di ributtarmi in gioco con questo nuovo disco inedito che rischiava seriamente di non vedere mai la luce.

USCITA: 4 APRILE 2018

ARTISTA: ANTO

GENERE: POP
Scarica

ANDIAMO!
Ecco finalmente, pronto per il download gratuito il nuovo album del mio gruppo pop rock "FORZA MILITARE": con questo nuovo settimo lavoro, io e Alberto, abbiamo provato a evolvere ulteriormente il nostro collaudato sound electro pop.
Stavolta, abbiamo voluto proseguire nella direzione artistica che avevamo intrapreso con il disco precedente e di virare decisamente verso... il rock elettronico con una "rapida occhiata" anche nel mondo del soft jazz.

USCITA: 29 SETTEMBRE 2017

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: SYNTH ROCK POP
Scarica

FIGLIO DI 20 RAZZE
Finalmente, dopo 20 lunghi anni, arriva la riedizione "aggiornata" del mio disco d'esordio nel mondo dell'hip hop: questa nuova versione del discoè stata realizzata utilizzando le stesse musiche da me composte nel lontano 1997 e "riaggiornando" i testi delle canzoni all'etą adulta che ormai ho raggiunto... questa idea mi è nata dalla convinzione che, pur restando intatto lo spirito del disco, oggi ho 41 anni (e non più 21 come quando ho inciso l'album originale) e alcuni versi dei miei testi, cantati oggi da un DJ ODIN quarantenne, suonerebbero alquanto ridicoli... da qui nasce la necessisità di "aggiornare" alcuni versi dei testi delle canzoni.
Per questo mio ultimo album di saluto ai miei fans, ho pensato di "uscire di scena" in grande stile: infatti, qui sotto, potrete scaricare (come sempre gratuitamente) non una ma ben 4 VERSIONI del disco... ognuna composta da un numero diverso di cd! Quindi, sotto con i click e scaricate selvaggiamente il mio ultimo balzo da leone con cui scendo definitavente della strada dell'hip hop.

USCITA: 29 AGOSTO 2017

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica la STANDARD EDITION (1 CD)
Scarica la DELUXE EDITION (2 CD)
Scarica la DEFINITIVE EDITION (3 CD)
Scarica la DEFINITIVE COLLECTORS' EDITION (4 CD)

9 LIVEZ: Tha BEST OF
Finalmente, è arrivato la tanto desiderata raccolta del duo più fuori di testa che il mondo abbia mai visto...
Un solo inedito (che vi manderà letteralemente fuori da questo mondo) e altri 13 classici successi del gruppo, riuniti per la prima volta in unico (e forse ultimo) grande album che traccia il punto del percorso artistico, ormai ventennale, dei nostri cari pazzoidi preferiti.

USCITA: 24 DICEMBRE 2016

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. PROJECT

GENERE: TECHNO JUNGLE ELETTRONICA
Scarica

DARK LIGHTS III
Finalmente, dopo altri dieci anni di attesa, sono riuscito a completare anche il terzo capitolo di quella che ormai è diventata una vera saga... e devo ammettere che sono estremamente soddisfatto di questo mio nuovo album perchè suona esattamente come lo pensavo e come lo volevo scrivere. Scaricate e Buon Natale 2016.

USCITA: 22 OTTOBRE 2016

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

NON MI RICORDO CHI ERO MA SONO DIRETTO A NORD
Finalmente, dopo due anni di attesa, sono riuscito a completare anche il mio secondo album country... e devo ammettere che sono estremamente soddisfatto di questo mio nuovo lavoro: in primo luogo perchè sono riuscito a dimostrare a me stesso e agli altri che la "Grande Svolta del 2013" mi ha portato la mia crescita artistica esattamente dove volevo io e in secondo luogo, ho fatto un disco davvero bello e curato, dimostrando in questo modo, almeno due cose: 1) "COSA SAPPIAMO DI QUESTO VIAGGIO?" non è solo un disco fortunato ma il primo passo di un percorso artistico ben delineato e 2) anche come solista, so cavarmela egregiamente nel gestire tutti gli aspetti della realizzazione e produzione di un disco.

USCITA: 17 SETTEMBRE 2015

ARTISTA: L'UOMO COMUNE

GENERE: COUNTRY
Scarica

LAGNA ITALIANA
Questo NON è il mio sedicesimo disco rap... anche se firmato con lo pseudonimo che uso nell'hip hop, questo è il seguito di un album molto particolare: il mio secondo (e, definitivamente, ultimo) esperimento di disco di cover porno demenziali... canzoni italiane che adoro, qui da me riarrangiate e ricantate con dei testi "alternativi"... esperimento interessante ma che ormai, a 39 anni, sono troppo vecchio per continuare. Scaricatelo solo se vi era piaciuto il primo disco.

USCITA: 14 GIUGNO 2015

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: COVER
Scarica

I SOGNI NON INVECCHIANO MAI
Ecco finalmente, pronto per il download gratuito il nuovo album del mio gruppo pop rock "FORZA MILITARE": con questo nuovo sesto lavoro, io e Alberto, abbiamo provato a evolvere ulteriormente il nostro collaudato sound electro pop.
Stavolta, abbiamo voluto proseguire nella direzione artistica che avevamo intrapreso con il disco precedente... ovvero il synth rock.

USCITA: 13 MAGGIO 2015

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: SYNTH ROCK POP
Scarica

SWEET FLIGHT V
Ecco finalmente, pronto per il download gratuito il mio nuovo album strumentale "SWEET FLIGHT V": Il quinto e conclusivo capitolo della mia Saga musicale per antonomasia... una sorta di diaro musicale che mi ha accompagnato nel corso dei miei primi 20 anni di carriera musicale...
Stavolta, forse per la prima volta in assoluto (se si parla di Swwet Flight), sono riuscito a dare al mio disco ESATTAMENTE il tipo di suoni e di atmosfere che volevo e, teoricamente, anche il primo capito avrebbe dovuto suonare in questo modo... ma forse è stato un bene che la capostipite non sia stata perfetta, perchè altrimenti non ci sarebbero stati le succesive quattro evoluzioni del mio dolce volo musicale.

USCITA: 20 APRILE 2015

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

TECHNO WILL NEVER DIE
Ecco finalmente, pronto per il download gratuito il mio nuovo album terrificante album da studio dei M.A.D.N.E.S.S. Project "TECHNO WILL NEVER DIE": Un disco strano, minimale, space ambient molto molto diverso dal sound techno jungle scatenato dei dischi precedenti del progetto e, d'altro canto, la techno citata nel titole del disco, &egrve; presente, appunto, solo nel nome del disco... perchè, per il resto, ci troviamo di fronte a un album che nulla ha in comune con i dischi precedenti... un cd totalmente diverso sia negli intenti che nelle sonorità. Scaricatelo, abbassate le luci, chiudetevi in camera, rilassatevi sul vostro letto e venite con noi nel viaggio più allucinante della vostra vita.

USCITA: 21 DICEMBRE 2014

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. PROJECT

GENERE: TECHNO MINIMAL AMBIENT
Scarica

MUSICA NELL'ANIMA
(Parte 2)
Ecco finalmente, pronto per il download gratuito il mio nuovo album strumentale "MUSICA NELL'ANIMA (Parte 2)": Un sequel per un disco, uscito nel 2000, che mi ha portato molta fortuna e mi ha aperto molto opportunità, di crescita artistica che, se non l'avessi mai scritto, non avrei avuto. A 14 anni di distanza, ho voluto riscoprire se avevo ancora quella energia vitale che mi ha spinto a esplorare nuove sonorità.

USCITA: 19 SETTEMBRE 2014

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

SI MA NOI
Ecco finalmente, pronto per il download gratuito il nuovo e ultimo album dei Forza Militare "SI MA NOI": Il nostro quinto album insieme come duo pop... probabilmente il più riuscito ed elettronico della nostra ventennale carriera.

USCITA: 22 APRILE 2014

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: SYNTH POP ROCK
Scarica

DREAM VOYAGER
Ecco finalmente, pronto per il download gratuito il mio nuovo album strumentale "DREAM VOYAGER": Il primo disco dopo "La Grande Svolta del 2013"... e si sente... qui ci sono tantissime chitarre ed è probabilmente pił suonato che ho mai scritto.

USCITA: 9 NOVEMBRE 2013

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

COSA SAPPIAMO DI
QUESTO VIAGGIO?
Ecco finalmente, pronto per il download gratuito il mio nuovo album "COSA SAPPIAMO DI QUESTO VIAGGIO?": Il primo passo del mio nuovo percorso musicale... dopo vent'anni di carriera musicale, passati a sperimentare i generi musicali più diversi con vari progetti, ho deciso di cambiare radicalmente direzione musicale e di dedicarmi completamente al pop rock acustico.

USCITA: 12 SETTEMBRE 2013

ARTISTA: L'UOMO COMUNE

GENERE: POP ROCK ACUSTICO
Scarica

UNITED ARTISTS
Ecco il quarto disco del duo formato da me e dal mio socio di etichetta... un nuovo album, forse troppo a lungo aspettato e meditato, ma estremamente curato e ben fatto: un ritorno in grande stile per la coppia di suononauti più folle e sperimentale nella storia della nostra etichetta.

USCITA: 14 APRILE 2013

ARTISTA: 2FAR

GENERE: SPACE AMBIENT
Scarica

LUCE & TENEBRA
Ecco a voi il tanto atteso ultimo disco di DJ ODIN: l'ultimo atto dell'ormai leggendaria carrriera dello "rapper con la falce" di padova, è probabilmente anche il più bel disco che potesse mai creare... testi cattivissimi e brutalmente spietati come d'abitudine e musiche sempre più curate e accattivanti, fanno di questo album un epico finale per il percorso artistico di DJ ODIN che, dopo 15 anni di onorato servizio, chiude i battenti e si dedica ad altro.

USCITA: 21 DICEMBRE 2012

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

20 MORNINGS
Questo è il mio nuovo album strumentale: per la seconda volta, in occasione della celebrazione del ventennale della mia carriera, ho scelto di dare all'ascoltare una panoramica più completa di quello che alla fine, sono sempre io... la mia Musica... quindi, ho inserito nella tracklist del disco, anche pezzi da me incisi per altri progetti musicali... Scaricatelo e gustatevi un altro dei dischi meglio riusciti della mia ormai ventennale carriera.

USCITA: 17 NOVEMBRE 2012

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

IO sono DJ ODIN Mixtape
Ecco a voi il secondo mixtape di DJ ODIN: Basi prodotte da BOSCA, BIG FISH, DELETERIO e molti altri dj hip hop della scena che scorrono incalzanti sotto i testi sinceri e spietati dello "Psycho-rapper" padovano meglio conosciuto come DJ ODIN... in attesa dell'ultimo disco ufficiale dell'artista, eccovi arrivare l'ultimo dei due mixtapes promozionali. Scaricate e spargete in giro la voce... DJ ODIN sta tornando!

USCITA: 14 OTTOBRE 2012

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

Antonio NON è
DJ ODIN Mixtape
Ecco a voi il primo mixtape di DJ ODIN: Basi prodotte da DJ NAIS e altri dj hip hop della scena che scorrono incalzanti sotto i testi sinceri e spietati dello "Psycho-rapper" padovano meglio conosciuto come DJ ODIN... in attesa dell'ultimo disco ufficiale dell'artista, eccovi arrivare il primo di due mixtapes promozionali. Scaricate e spargete in giro la voce... DJ ODIN sta tornando!

USCITA: 10 SETTEMBRE 2012

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

EXPERIMENT M-7
Questo è il mio settimo e ultimo disco di musica techno jungle... con questo album disco si conclude il percorso artistico dei M.A.D.N.E.S.S. Project: un'ultima collaborazione con il rapper DJ ODIN e tanta voglia di voltare pagina e dedicarsi ad latre cose, rendono questo ultimo album, una vera perla da avere assolutamente. Scaricatelo per credere.

USCITA: 23 DICEMBRE 2011

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. Project

GENERE: TECHNO JUNGLE ELETTRONICA
Scarica

IL RAGAZZO CHE
SOGNAVA LA MUSICA
Questo è la nuova raccolta strumentale: stavolta, ho inserito in scaletta tutti i miei successi dal 2005 al 2011 (mentre nella raccolta precedente c'erano i pezzi migliori dal 1995 al 2004) e ho inserito un paio di inediti che avevo scritto come colonne sonore per alcuni film che ho girato. Scaricatelo.

USCITA: 5 SETTEMBRE 2011

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

MUSICIDE
Questo è il mio sesto disco di musica techno jungle... si continua con la sperimentazione sonora: questo disco rappresenta una unione folle tra musica techno jungle e metal... il risultato di questa cosa è veramente allucinante. Scaricatelo per credere.

USCITA: 22 DICEMBRE 2010

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. Project

GENERE: TECHNO JUNGLE ELETTRONICA
Scarica

L'ETÀ DELL'INNOCENZA
Questo disco, stranamente, non era nè nè programmato... in ogni caso, il quarto (e ultimo) album dei Forza Militare è in poco tempo, dall'sigenza di dover pensare a un regalo di nozze per il mio caro amico Alby... ho preso 10 testi scritti da Alby e mai usati, ne ho scritti un paio di mio pugno, ho musicato e cantato il tutto... e il gioco è fatto... l'ultimo disco dei Forza Militre è arrivato. Scaricatelo.

USCITA: 28 GIUGNO 2010

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: POP
Scarica

THE SOURCE OF ME
Questo è il mio nuovo album strumentale: stavolta, ho scelto di dare all'ascoltare una panoramica più completa di quello che alla fine, sono sempre io... il mio intelletto, la mia fantasia e la mia energia, alla fine, si prestano sempre e comunque alla mia Musica... quindi, ho inserito nella tracklist del disco, anche pezzi da me incisi per altri progetti musicali... in poche parole, sono andato a scovare la sorgente di me stesso. Scaricatelo e gustatevi un altro dei dischi meglio riusciti della mia ormai ventennale carriera.

USCITA: 25 MAGGIO 2010

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

CURAMI
Il mio secondo disco solista è un dvd video più che un disco vero e proprio: infatti, nel 2010, ho pubblicato i 12 video che compongono il disco su youtube e mai, fino ad ora almeno, avevo deciso di pubblicare anche le singole tracce audio...

USCITA: 16 APRILE 2010

ARTISTA: ANTO

GENERE: POP
Scarica

COUNTDOWN
Questo è il mio quinto disco di musica techno jungle... si continua con la sperimentazione sonora: questo disco rappresenta una sorta di concept album techno dove, tra l'altro, viene presentata la prima collaborazione con il rapper DJ ODIN. Scaricatelo.

USCITA: 24 DICEMBRE 2009

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. Project

GENERE: TECHNO JUNGLE ELETTRONICA
Scarica

LA MALEDIZIONE
Ecco a voi il triste epilogo del percorso artistico della mia band STRINGS: una raccolta di 17 pezzi in cui sono presenti, oltre ai nostri classici (anche se alcuni sono stati debitamente riarrangiati), anche alcuni brani inediti (che sarebbero stati inclusi nel nostre terzo album mai completato) e, a titolo di ciliegina sulla torta, anche 3 cover che generalmente eseguivamo nei live (anche se qui sono presenti in versione studio)... insomma, un'ultimo viaggio nel nostro mondo accompagnati da noi Strings e dalla nostra musica. Scaricare per credere!

USCITA: 18 OTTOBRE 2009

ARTISTA: STRINGS

GENERE: CLASSIC ETHNO POP ROCK
Scarica

REBIRTH
Il terzo disco del duo formato da me e da un nuovo membro, Michele, arrivato in sostituzione dell'uscente Luca... il nuovo disco sterza verso una nuova direzione musicale, radicalmente diversa dai due album precedenti. Scaricare per credere!

USCITA: 23 SETTEMBRE 2009

ARTISTA: 2FAR

GENERE: HARDCORE AMBIENT
Scarica

PHASE 2
Questo è il quarto terrificante disco in studio di musica techno jungle... un nuovo stadio evolutivo del mio progetto musicale, iniziato 12 anni prima, che vi porterà in un'altra dimensione sonora. Scaricatelo e vi assicuro che non ve ne pentirete.

USCITA: 23 DICEMBRE 2008

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. Project

GENERE: TECHNO JUNGLE ELETTRONICA
Scarica

VIAGGIO VERSO IL SOLE
Questo, finalmente dopo molti anni di attesa, è il terzo e tanto atteso disco dei Forza Militare... dal momento che, nonostante il progetto del terzo disco fosse stato effettivamente congelato a tempo indeterminato, io e Alby nel corso degli anni seguenti, avevamo comunque collaborato nei miei dischi solisti, alla fine mi sono ritrovato con l'avere in mano una dozzina di pezzi nuovi che erano, a tutti gli effetti, canzoni nuove dei Forza Militare, in qunto cantate sia da me che da Alby. Ecco allora la mia pensata di riunire tutti questi duetti, aggiungerci un paio di demo ed ecco che il terzo album è nato e senza che nemmeno Alby si sia accorto di averlo inciso con me. Scaricatelo.

USCITA: 18 SETTEMBRE 2008

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: POP
Scarica

THE CHILD, THE MUSIC
& THE RIVER
Questo è il mio nuovo album strumentale: Affondando le mie radici musicali nelle atmosfere classiche (a me tanto care), ho cercato di evolvere il sound del nuovo album anche verso sonorità ambient. Scaricatelo e gustatevi uno dei dischi meglio riusciti della mia ormai ventennale carriera.

USCITA: 28 GIUGNO 2008

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

R.O.C.
Questo è un disco molto particolare: è un nuovo progetto, nato dall'esigenza di voler celebrare un "passaggio di microfono ideale" da DJ ODIN (il vecchio rapper ormai alla fine della carriera) a DNA aka KIRA (giovane rapper salentino pieno di energia e grinta)... il risultato di questo folle accoppiamento musicale, lo potete sentire cliccando su "Scarica".

USCITA: 22 MAGGIO 2008

ARTISTA: DJ ODIN & DNA aka KIRA

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

LA BESTA DENTRO:
The HitZ 1997 - 2007
Questo non è il mio nuovo disco rap: è un nuovo greatest hits, formato da ben 2 cd per un totale di 40 canzoni di cui 4 inediti... Scaricatelo e vi assicuro che avrete in mano la più grossa ed esauriente raccolta di pezzi di DJ ODIN che sia mai stata realizzata da me o da altri.

USCITA: 28 DICEMBRE 2007

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

ANTO SHOWCASE:
LIVE SULLA STRADA
20 OTTOBRE 2007
Il mio primo (e al momento, unico) esperimento di disco dal vivo, registrato in presa diretta. Ho voluto provare anche l'ebbrezza di registrare un mio concerto per vedere come veniva fuori una registrazione in presa diretta del suono. Registrato durante la presentazione ufficiale del mio primo cd solista "LA MIA STRADA", serata in cui ho presentato anche una piccola anticipazione di quello che poi è diventato il mio nuovo DVD album "CURAMI".

USCITA: 23 DICEMBRE 2007

ARTISTA: ANTO

GENERE: POP
Scarica

IL KONCERTO DEL SEKOLO - 16 SETTEMBRE 2006
Il primo emozionante album registrato in presa diretta dal vivo della mia band STRINGS... un album davvero molto particolare, fiero frutto di una innovativa idea creata e proposta dal nostro impagabile Valerio... un concerto tutto da ascoltare, scoprire e gustare. Scaricare per credere!

USCITA: 20 DICEMBRE 2007

ARTISTA: STRINGS

GENERE: CLASSIC ETHNO POP ROCK
Scarica

IL SIGNORE
DEL NATALE
Questo non è il mio nuovo disco rap: è un cd speciale che ho scritto per festeggiare il Natale 2007, utilizzando le basi di un amico amico e rappandoci sopra testi miei a ispirazione natalizia. Scaricatelo per sentire di cosa si tratta.

USCITA: 15 DICEMBRE 2007

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

LA MIA STRADA
Il mio primo progetto solista dopo l'esperienza con la band... "LA MIA STRADA" è per molti aspetti, un punto di partenza, il seme di una nuova fase, di un nuovo modo di fare dischi: testi non sempre rimati e musica innovative, fanno di questo disco, un piccolo capolavoro nel suo genere. Scaricare per credere!

USCITA: 25 GIUGNO 2007

ARTISTA: ANTO

GENERE: POP
Scarica

RE - EVOLUTION
Il nuovo attesissimo album della mia band STRINGS: un album diverso dal precedessore, pieno di influenze pop che si incrociano anche con tinte jazz e un pizzico di punk rock... insomma, un nuovo album tutto scoprire, ascoltare e gustare. Scaricare per credere!

USCITA: 21 OTTOBRE 2006

ARTISTA: STRINGS

GENERE: CLASSIC ETHNO POP ROCK
Scarica

THE GATES OF HEAVEN 2.0
Questo è un altro mio nuovo album strumentale: un altro secondo capitolo... stavolta del mio disco "The Gates of Heaven", sempre del 1996 che, a dieci anni di distanza, torna per "lavare l'onta" del disco orignale. Scaricatelo e godetevelo.

USCITA: 4 OTTOBRE 2006

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

DARK LIGHTS 2
Questo è il mio nuovo album strumentale: il tanto atteso secondo capitolo del mio disco "Dark Lights" del 1996 che, a dieci anni di distanza, torna a illuminare l'oscurità del mondo. Scaricatelo e scoprirete assieme a te quanta oscurità può nascondersi nella luce.

USCITA: 28 SETTEMBRE 2006

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

IL SIGNORE
DEL MALE
Questo è il mio nono disco rap: questo nuovo album sancisce il mio ritorno allo stile "Psycho rap"... un cd pieno di suoni ruvidi e testi iper violenti, che arricchisce il mio percorso artistico con una vera perla "nera". Scaricatelo per sentire di cosa si tratta.

USCITA: 23 GIUGNO 2006

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

SON 'E CRAIS
Il secondo disco del duo formato da me e dal mio socio di etichetta... un nuovo album, forse unpò frettoloso (vista l'imminente trasferimento di Luca in Sardegna) ma comunqe molto gradevole... anche se meno sperimentale rispetto al precedente disco.

USCITA: 27 MARZO 2006

ARTISTA: 2FAR

GENERE: SPACE AMBIENT
Scarica

L'ALTRA FACCIA DELLA
MUSICA ITALIANA
Questo NON è il mio nono disco rap... anche se firmato con lo pseudonimo che uso nell'hip hop, questo è un album molto particolare: il primo (e per ora, unico) esperimento di disco di cover porno demenziali... canzoni italiane che adoro fin da bambino, qui da me riarrangiate e ricantate con dei testi "alternativi"... esperimento interessante, purtroppo riuscito solo in parte. Scaricatelo se siete curiosi.

USCITA: 20 NOVEMBRE 2005

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: COVER
Scarica

SWEET FLIGHT IV
Questo è il mio nuovo album strumentale solista: la quarta incredibile evoluzione della mia saga musicale per eccellenza. Scaricatelo per venire proiettati nel mio mondo scritto sulle note, per leggere il mio manifesto musicale e per scoprire finalmente chi sono io.

USCITA: 12 OTTOBRE 2005

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

IO CON VOI VOI CON ME
Il primo emozionante album della mia band STRINGS... un album davvero molto particolare, fiero frutto di mesi di incessante lavoro in studio con gli altri componenti e con Valerio... un esordio tutto da ascoltare, scoprire e gustare. Scaricare per credere!

USCITA: 13 SETTEMBRE 2005

ARTISTA: STRINGS

GENERE: CLASSIC ETHNO POP ROCK
Scarica

IMMENSITY
Il primo disco del duo formato da me e dal mio socio di etichetta, Luca... "IMMENSITY" rappresente per me, il glorioso epilogo di sette lunghi anni di progettazione e tentativi falliti... alla fine, con il prezioso aiuto di Luca, insieme, siamo finalmente riusciti a dare forma a quello che, fino a questo momento, era solo una visione nel mondo dei miei sogni. Scaricare per credere!

USCITA: 13 MAGGIO 2005

ARTISTA: 2FAR

GENERE: SPACE AMBIENT
Scarica

III: MINDAPOKALYPZE
Questo è il mio terzo disco di musica techno jungle fatta in studio... altre 14 tracce sempre più fuori di testa e fuori controllo: suoni ruvidi, sinth fortissimi e beats incalzanti combinati però con tantissima melodia. Scaricatelo e verrete, come sempre, sbranati .

USCITA: 24 DICEMBRE 2004

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. Project

GENERE: TECHNO JUNGLE ELETTRONICA
Scarica

IL BAMBINO CHE VOLEVA
FARE MUSICA
Questo è il mio primo "best of" strumentale: tutte le mie più belle composizioni strumentali, riunite per la prima volta in un unico disco con l'aggiunta di 3 inediti. Scaricatelo e venite con me a scoprire il mio incredibilmente vasto mondo musicale.

USCITA: 10 OTTOBRE 2004

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

VIVA LA VITA
Questo è il mio ottavo disco rap: un album molto particolare, positivo, intenso e vario a livello musiciale... qui, presentato nella sua edizione Speciale con inediti e bonus tracks. Scaricatelo perchè è una esplosione di gioia e di vitalità.

USCITA: 22 SETTEMBRE 2004

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: RAP
Scarica

BEST OUTZ
Questo disco non è, un disco di inediti ma è una semplice raccolta dei pezzi migliori dei primi due dischi di musica techno jungle... Scaricatelo giusto se non avete fatto a tempo a scaricarvi i primi due album da studio del progetto.

USCITA: 22 DICEMBRE 2003

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. Project

GENERE: TECHNO JUNGLE ELETTRONICA
Scarica

PERCORSI INTERIORI
Questo è il mio nuovo album strumentale: ecco il tanto atteso seguito del mio disco del 2002. Da notare il brano "La Terra dei Sogni" dedicato alla memoria di John Larkin (1942 - 1999) in arte Scatman John, nel disco presente anche in versione "Demo" solo pianoforte. Scaricatelo e vedrete che vi conquisterà come ha conquistato me mentro lo scrivevo.

USCITA: 29 SETTEMBRE 2003

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

L'URLO DI CHI
NON HA VOCE
Questo è il mio settimo disco rap: un nuovo greatest hits rap in cui però sono presenti un paio di inediti e delle anteprime dal nuovo disco in uscita nel corso del 2004. Scaricatelo per scoprire altre perle che ho inciso nel corso del mio cammino nell'hip hop.

USCITA: 8 AGOSTO 2003

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: RAP
Scarica

ANTONIO COMUNE
1992 - 2002:
Lo Scrigno
In questo nuovo album strumentale, ho cercato di riproporre e sviluppare le sonorità classiche, tipiche del disco prececdente. Anche questo album risulta molto corto ma è fatto incredibilmente bene. Scaricatelo e non ve ne pentirete.

USCITA: 5 SETTEMBRE 2002

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

2001:
FORZA MILITARE nello SPAZIO
Questo non è esattamente il terzo disco dei Forza Militare... ma è piuttoso un piccolo ep che doveva, almeno nei progetti iniziali, anticipare il nuovo terzo album della band (che era effettivamente in preparazione)... purtroppo, a causa di divergenze artistiche tra me e Alby, questo ep è rimasto per anni senza alcun seguito... un dischetto solitario che lasciava il nostro annunciato ritorno, come congelato in una sorta di limbo in attesa di tempi migliori. Scaricatelo.

USCITA: 27 NOVEMBRE 2001

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: POP
Scarica

MUSICA NELL'ANIMA ...Dedicated
Questa è una semplice riedizione del mio nuovo album strumentale: sonorità classiche per musiche dalla struttura pop, rendono questo piccolo disco, un vero capolavoro in cui ho voluto privilegiare la qualità piuttosto che la quantità... poche tracce, qui però completamente ripuilite e riequalizzate più un bellissimo inedito. Scaricatelo se volete scoprire di cosa si tratta.

USCITA: 26 SETTEMBRE 2001

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

MIND OUT II:
The Mortal Effect
Questo è il mio secondo disco di musica techno jungle... il seguito del mio esperimento musicale innovativo: purtroppo il fattore sorpresa che accompagnò l'uscita del primo disco, qui venne a mancare ma questo nuovo album venne comunque molto apprezzato. Scaricatelo.

USCITA: 23 DICEMBRE 2000

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. Project

GENERE: TECHNO JUNGLE ELETTRONICA
Scarica

DJ ODIN 2ooo:
RESURRECTION
Questo è il mio sesto disco rap: primo disco di un nuovo corso di rap sociopatico e psicotico che ho denominato "Psycho Rap". Scaricatelo perchè vale veramente la pena... Verrete letteralmente sbranati da una serie di musiche ruvide e da dei testi graffianti e taglienti come rasoi.

USCITA: 24 SETTEMBRE 2000

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: PSYCHO RAP
Scarica

MELODIE DEL SECOLO SCORSO
Questo è il mio quinto disco rap: prima raccolta ufficiale rap con un solo inedito chiamato "RAPIMENTO" ma, vi assicuro, che la canzone nuova è stupenda. Scaricatelo se volete avere una buona panoramica dei miei primi quattro dischi rap. Da notare che di questo album esiste una specie di DELUXE EDITION contenente anche un'altro inedito chiamato "NUOVA VITA" (che venne poi pubblicato in un'altra raccolta del 2003).

USCITA: 2 AGOSTO 2000

ARTISTA: ODIN

GENERE: RAP
Scarica

MUSICA NELL'ANIMA
Questo è il nuovo album strumentale: sonorità classiche per musiche dalla struttura pop, rendono questo piccolo disco, un vero capolavoro in cui ho voluto privilegiare la qualità piuttosto che la quantità. Scaricatelo se volete scoprire di cosa si tratta.

USCITA: 16 MARZO 2000

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

EMOZIONI
Questo è il mio quarto disco rap: un nuovo tentativo di fare un concept album ma stavolta cantato... ovviamente dedicato alla misteriosa ragazza in copertina e, stranamente, firmato con il mio nome e cognome anagrafico. Scaricatelo solo se siete romantici.

USCITA: 8 MAGGIO 1999

ARTISTA: ODIN

GENERE: RAP
Scarica

1993 - 1996:
The SINGLES
Questa è più che un album vero e proprio, una raccolta di singoli strumentali: al tempo nè io nè Alby avevamo abbastanza soldi per permetterci tutte le ore di studio di registrazione che servivano per inserire le voci nei vari singoli. Scaricatelo solo se siete curiosi.

USCITA: 28 APRILE 1999

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: TECHNO POP
Scarica

IL GIULLARE TRISTE
Questo è il mio terzo disco rap: testi molto meno pesanti e musiche molto allegre, fanno di questo disco, un piccolo gioellino da ascoltare ad ogni costo. Scaricatelo se volete passare un'ora ballando e gioiendo per la bellezza e la spensieratezza del mondo adolescenziale.

USCITA: 18 MARZO 1999

ARTISTA: ODIN

GENERE: HAPPY RAP
Scarica

SWEET FLIGHT III:
Dream Voyager
Questo è forse il più bel capitolo della mia saga strumentale: "SWEET FLIGHT III" rappresenta la melodia che si sposa con la poesia... il tutto fuso con le sonorità hip hop a me tanto care. Scaricatelo se volete scoprire di cosa si tratta.

USCITA: 22 FEBBRAIO 1999

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

IL DESERTO CULTURALE
Questo è il mio secondo cd rap... il nuovo passo del mio lungo cammino nella musica hip hop... stavolta ho sperimentato parecchio a livello di suoni e sono intervenuti molti miei amici per darmi man forte sulle voci dell'album. Scaricatelo se vi piace il genere.

USCITA: 22 SETTEMBRE 1998

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: RAP
Scarica

FIGLIO DI 2 RAZZE
Questo è il mio primo cd rap... il primo passo del mio lungo cammino nella musica hip hop: un esordio discografia, sicuramente ancora grezzo ma molto vario a livello musicale... una varietà stilistica che ricorda molto il primo disco dei FORZA MILITARE. Scaricatelo se siete appassionati.

USCITA: 29 AGOSTO 1997

ARTISTA: DJ ODIN

GENERE: RAP
Scarica

SWEET FLIGHT II:
The Evolution
Questo è il mio quinto disco di musica strumentale... stavolta, ho ritenuto opportuno "lavare l'offesa musicale" che avevo lanciato al mondo con la prima "SWEET FLIGHT", quindi, ecco arrivare la sua diretta evoluzione: "SWEET FLIGHT II"... un album strumentale molto bello e curato che per fortuna, a parte il nome, non condivide nient'altro con il suo vergognoso predecessore. Scaricatelo e non ve ne pentirete.

USCITA: 24 MAGGIO 1997

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

LONELY HEART:
The Album
Questo è il mio quarto disco di musica strumentale... stavolta, ho optato per fare un concept album, le cui tracce ruotano tutto intorno ad un unico argomento: la mia storia d'amore con una ragazza croata: si parte dall'innamoramento e si finisce con il dolore per la fine della storia. Scaricatelo solo se siete romantici.

USCITA: 21 FEBBRAIO 1997

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

MIND OUT
Questo è il mio primo disco di musica techno jungle... un nuovo esperimento musicale: comporre un intero album di 14 pezzi techno violenti in 14 giorni... molti ritengono che questo sia uno dei dischi meglio riusciti che ho mai scritto. Scaricatelo e sentirete cosa intendo.

USCITA: 24 DICEMBRE 1996

ARTISTA: M.A.D.N.E.S.S. Project

GENERE: TECHNO JUNGLE ELETTRONICA
Scarica

THE GATES
OF HEAVEN
Questo è il mio terzo disco di musica strumentale... un nuovo esperimento di suite ambient con bellissimi spunti e idee musicali ma purtroppo venuto decisamente male... d'altro canto, ero davvero anche troppo giovane e inesperto per saper comporre una intera suite ambient. Scaricatelo e sentirete cosa intendo.

USCITA: 17 NOVEMBRE 1996

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

DARK LIGHTS
Questo è il mio secondo disco di musica strumentale... diviso in quattro parti (nel cd chiamate ZONE), questo disco risulta essere un interessante esperimento per capire in quale direzione voglio pilotare il mio sound. Scaricatelo e sentirete cosa intendo.

USCITA: 4 OTTOBRE 1996

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

SWEET FLIGHT 96
Una penosa quanto ridicolo riedizione del mio primo disco interamente strumentale..il mio ultimo meraviglio disco... pochissimi miglioramenti effettivi rispetto all'originale... solo qualche segmento, leggermente tagliato e qualche passaggio un pò diverso... quindi, scaricatelo solo se siete curiosi.

USCITA: 6 FEBBRAIO 1996

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

SWEET FLIGHT
Il mio primo esperimento di composizione interamente strumentale... avrei dovuto saperlo che, comporre una suite strumentale non sarebbe stato così facile e bello come ascoltarne una. Vabbè l'esperienza serve anche a questo... d'altro canto, senza questa bestemmia musicale, non sarei poi arrivato a comporre il mio ultimo meraviglioso disco... quindi, scaricate e ascoltatene tutti!

USCITA: 20 NOVEMBRE 1995

ARTISTA: ANTONIO COMUNE

GENERE: STRUMENTALE
Scarica

Mito: AMORE
Questo è il secondo disco del mio progetto pop chiamato "FORZA MILITARE": purtroppo, in questo disco, si sente che il gruppo era in un periodo di transizione, visto che Alby canta pochissimo con me e, per compensare, ho cercato di inserire vari intermezzi tra un pezzo e l'altro. Se siete curiosi, scaricate e piangete!

USCITA: 13 OTTOBRE 1995

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: POP
Scarica

VIRTUAL BOY
Questo è praticamente il mio primo disco in assoluto... Il disco di debutto del mio progetto pop chiamato "FORZA MILITARE", formato in coppia con il mio amico Alby... per un qualche oscura ragione che ignoro, questo album in particolare, è rimasto scolpito nella memoria del pubblico e, pur non essendo assolutamente cantato bene, "VIRTUAL BOY" è rimasto nella storia come il mio disco più innovativo a livello di sound, quindi, se siete curiosi, scaricate e ascoltatene tutti!

USCITA: 24 OTTOBRE 1994

ARTISTA: FORZA MILITARE

GENERE: TECHNO POP
Scarica

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page