I ATE THIS FUCKING DUBSHIT

 


I ATE THIS FUCKING DUBSHIT 2020 Streaming
DUBSTELLAR JOURNEY
DUBSTAP FUNK
DUBITATE
DUBSTUNNEL
DUBSTOYAGES
DUBSTEP ROAD
DUBSTOPPERS
DUBSOUP
DUBSTEPAWAY
DUBSTEP RUNNERS


Finalmente, dopo mesi di blocco artistico ed emotivo e problemi tecnici, sono riuscito a pubblicare un nuovo, chiamolocosì, disco.
L'idea per questo nuovo e inaspettato album, mi è venuta in mente dopo che, per gioco, ho scaricato dall'app store del mio iphone, il programma GROOVEPAD: un simulatore di pad musicale in cui ti danno la possibilità di "produrre musica" utilizzando dei blocchi di musica preregistrati premendoli sullo schermo del telefonino a tempo e "montandoli" assieme... questo programmino ha un lato positivo e uno negativo: il lato positivo è che si può registrare quello che "scrivi" mentre il lato negativo al massimo (soprattutto per un compositore) risiede nel fatto che sei costretto a "suonare" tutto a tempo e di fila senza poterti fermare per arraggiare le cose che scrivi... ovviamente, non mi sono fatto assolutamente fermare da queste piccole difficoltà (tanta era la mia voglia di provare a fare questo esperimento) e ho prodotto una decina di musiche strumentali che, una volta registrate e mixate in studio, sono andate a formare il mio nuovo album strumentale per il 2020 (dal momento che il mio nuovo album strumentale, originariamente previsto per il 2019, è stato sospeso a tempo indeterminato per problemi tecnici in studio).
Con questo strano disco voglio dimostrare quanto il valore della Musica, al giorno d'oggi, sia caduto in basso e di come qualsiasi stronzo, anche con un programmino come questo, riesca a tirar fuori musica anche decente ma che però rappresenta la morte della composizione musicale come noi cantautori la conosciamo.
Il risultato di questo strano esperimento, lo potete traquillamente scaricare dalla sezione "DOWNLOAD".

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page