IL DESERTO CULTURALE



IL DESERTO CULTURALE 1998 Streaming
Entro in fase
Il deserto
Diritto al gelato
Mi piaci così
Un inverno pieno di neve
Paternità
Posso dirty una cosa?
Indivisibili
Sempre in coda
Disagio
Intro (4 U)
TU (4 Patty)
Strada infuocata
Il tormento di Tormento
All'ombra del domani
Lottare x la vita
Lo Stile della Ponanza
(con tutta la Ponanza Krew)
Rap malattia
Forgotten Wolrds
NOW in Heaven
The Quest (composta con Fiore)
Gli anni della scuola


Anno di grazia 1998: il nuovo singolo "Un inverno pieno di neve" (che anticipa il qui presente secondo cd) mi fa riconoscere con il massimo dei voti per la musica tra i giovani compositori padovani nel concorso "INDIPENDENTI '98".
Questo secondo cd della esalogia è molto più particolare del mio precedente lavoro: a parte le musiche (che logicamente sono un pò più curate), credo sia proprio diverso come impostazione... voglio dire: se il primo cd era un disco rap (vario magari ma, comunque, solo rap); qui invece ci troviamo di fronte a un cd non esattamente rap, in cui ci sono mescolati elementi di pop, rap, techno, hardcore e anche di canto puro e semplice...
Questa sorta di "minestrone musicale" mi è costato stavolta due settimane di dura fatica ma, a lavoro concluso, sono rimasto molto soddisfatto... anche se, come sempre, sentivo dento me che avrei potuto fare molto meglio.
Nonostante che, anche in questo secondo cd, ci fossero numerosi errori di canto (specialmente nel brano "TU (4 Patty)" in cui sono stato costretto a cantare in una tonalità evidentemente troppo alta per la mia voce), ci sono comunque delle belle idee musicali che fanno un pò presagire i progetti musicali che espliciterò solo l'anno successivo con il terzo cd.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page