TWINS


TWINS 1993
Twins
The Mighty Girl
Non sei pronta per me
(devo studiare!)
Twins 2.0
Ma le donne.. NO!
(New Version)

"Twins" sarebbe dovuto essere il secondo album del mio primo gruppo "I FUSI" (formato con il mio amico Piero).
Purtroppo (o per fortuna, questo a tutt'oggi, non saprei dirlo), questo disco venne iniziato e non venne mai completato.
Come per il suo predecessore, anche questo secondo disco, venne stampato in una sola copia (rigorosamente su cassetta) ma, a differenza del primo disco, l'unica copia di questo "piccolo capolavoro", non dovrebbe essere perduta ma, in teoria, dovrebbero avercelo in custodia le due gemelle del titolo.
Comunque, anche se la copia dovrebbe esistere ancora, bisogna purtroppo considerarla persa... perchè ormai non ho più alcuna notizia delle due gemelline in questione... e anche ammesso che non avessero cancellato la cassetta e che riuscissi a farmela dare da loro (la cassetta con registrato il disco, non pensate male), credo che non si sentirebbe quasi nulla.
In ogni caso però, a suo tempo, riuscì a registrare su un'altra cassetta almeno la versione originale del brano "The Mighty Girl" (reperibile infatti nel cd "Mito: AMORE" dei Forza Militare).
Cosa posso dire oggi su questo disco? È un vero peccato che sia andato perduto... anche perchè come i figli, anche questi primi album "so' pezz 'e cor".


Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page