VIRTUAL BOY



VIRTUAL BOY 1994 Streaming Videoclip
Fuso di testa (Remix)
It's Love
Life Isn't Easy
The Fire in Me
Virtual Boy
Dance
Digital Dream
Alternative World
It's Love
(Remix Musicale)
Digital Dream
(Remix)

Dopo il crollo del mio tentativo di fare musica con Piero, ecco arrivare il mio secondo tentativo (questa volta però accompagnato da Alberto S... un altro mio amico).
Questa volta il progetto musicale sembrava essere un pò più solido di quanto non fosse il progetto precedente con Piero... infatti questa volta, nel nostro progetto musicale, era coinvolto anche Matteo S. S. (un altro mio amico musicista) che diede una grandissima spinta alla realizzazione del disco.
Dopo un anno di duro e incessante lavoro, ecco che vide la luce il qui presente album in stile techno pop.
Il risultato di questa terza prova discografica fu molto interessante... un disco abbastanza penoso a livello di canto ma molto bello e vario a livello musicale (da notare che componeva Matteo... cercando di scrivere le note che io gli cantavo a voce).
Ancora oggi questo primo disco fatto con il gruppo dei "Forza Militare", viene ricordato dai ragazzi che ci lavorarono con molta simpatia... un pò per la bellezza delle musiche e molto per la spensieratezza che ha caratterizzato quel periodo delle nostre vite (la mia, di Alberto e di Teo).


Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page