NON MI RICORDO CHI ERO MA SONO DIRETTO A NORD



NON MI RICORDO CHI ERO MA SONO DIRETTO A NORD 2015 Streaming
NON MI RICORDO CHI ERO MA SONO DIRETTO A NORD
IL BALLO DELLA SIGNORA CRISTINA
LA STRADA È ANCORA LUNGA
LE CAREZZE DI UNA LUNA CHE NON DORME
LA FOGLIA CADUTA
HO BISOGNO DI PARLARTI
LA TAVOLA CALDA
LA DOLCEZZA IN UN SORRISO
NON TORNERÒ MAI PIÙ
IO & TE
LA LOCANDIERA E IL COWBOY


Ecco a voi il mio secondo album "NON MI RICORDO CHI ERO MA SONO DIRETTO A NORD": il mio nuovo country dopo il primo album che ha segnato per me e la mia carriera artistica, la Grande Svolta del 2013.
In questo nuovo cd, ho continuato a evolvere il mio sound fino a ottenere davvero un disco di musica che fosse totalmente country: dalla musica agli arrangiamenti, dai testi ai cantanti e sopratutto nelle scelta delle grafiche e delle tematiche presenti nell'album che, inevitabilmente, riprendono e proseguono la strada che avevo timidamente intrapreso con il primo disco di due anni fa.
Sono estremamente soddisfatto di come è venuto fuori il prodotto finale: 11 canzoni (come il primo album) totalmente country in tutto e per tutto... insomma questo nuovo album, rapresenta esattamente quello che sono adesso e la direzione artistica e personale che ho deciso di intraprendere... sia in studio di registrazione che fuori. Scaricate il disco nella sezione "DOWNLOAD" e vi assicuro che non ve ne pentirete.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page