L'URLO DI CHI NON HA VOCE



L'URLO DI CHI NON HA VOCE 2003 Streaming
Disagio
Un'altra notte
Bacio dopo bacio
Diritto al gelato
Amore scolastico
All'ombra del domani
Dove sei?
Il Giullare Triste
A cchiù bell' ssìi ttù
Gli anni della scuola
Anche se
Intro (4 U)
TU (4 Patty)
Sguardi nel buio
Lo Spartito
Tempesta Emozionale
Tu non tornerai
Un inverno pieno di neve
Crescere nel vento
Rapimento
Nuova Vita - INEDITO 2003 -
Tu non tornerai (Goodbye Remix)
Dentro la mia Luna - ANTEPRIMA NUOVO CD 2004 -
Rotterdam's Strain - INEDITO 2003


Ormai quattro lunghi anni sono passati dall'ultima volta che ho inciso un disco rap... da quell'eccitante ultima volta che ho acceso un microfono e ci ho urlato dentro tutto quel che sento.
Nell'attesa del nuovo album, ho deciso di "riallacciare i rapporti con il microfono" con questo secondo "greatest rap hits" che, a differenza del suo predecessore, presenta due inediti in più (in realtà uno dei due inediti era già presente in una "LIMITED EDITION" della prima raccolta) e il singolo "DENTRO LA MIA LUNA" che anticipa il nuovo album (che si chiamerà "VIVA LA VITA!").
Per quale motivo dovreste procurarvi questo secondo "best", visto che avete già scaricato il primo? Semplice! Se proprio non vi dovesse fregare nulla dei due inediti, questo nuovo cd, in ogni caso, copre tutta la mia carriera rap (dal 1997 al 2003) mentre il primo copriva solo il periodo 1997 - 2000... e poi c'è sempre il nuovo singolo da sentire...
Credo che questa nuova raccolta (che, tra l'altro, porta il nome di uno dei pezzi nel nuovo disco) possa essere un buon spuntino nell'attesa del lauto pasto che farete con il nuovo album.


Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page