SI MA NOI



SI MA NOI 2014 Streaming
LE PAROLE DI ALBERTO...
ALLE 5 DI MATTINA
QUELLA BIONDA DELLA 2a D
L'ETÀ DELL'INNOCENZA
LOLITA 1999
LE PAROLE DI ANTONIO...
GENI DELLA LAMPADA
SI MA NOI
CHISSÀ CHI SEI ?
FRATELLI NELLA MUSICA
LE PAROLE DEI FORZA MILITARE...


Ecco finalmente, arrivato a voi in tutta la sua luccicante bellezza, "SI MA NOI": il nuovo e ultimo album del mio duo pop Forza Militare... gruppo pop rock elettronico, fondato nel lontano 1994, da me e il mio migliore Alberto S.
Questo nostro quinto album rappresenta il perfetto epilogo di un percorso artistico che è durato 20 anni: un ventennio pieno di canzoni, note e voglia di cantare assieme.
Tutto quello che erano e sono i Forza Militare, sono sintentizzati alla perfezione nell'arco di queste 8 canzoni inedite del gruppo... il tutto è impreziosito poi da 3 skit parlate in cui io e Alberto raccontiamo in musica cosa ha significato per noi essere e vivere come FORZA MILITARE nei nostri ultimi vent'anni.
Insomma, personalmente credo che "SI MA NOI" sia un disco che valga la pena di scaricare e di ascoltare moltissime volte perchè è ricchissimo di contenuti e di tutti i momenti salienti della mia amicizia con Alberto e penso di senta al primo ascolto di quanto noi due siamo a nostro agio a cantare assieme... cantare uniti come i migliori amici che siamo sempre stati. Ascoltare per credere.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page