05 - MERCURY'S MARCH


DATA ASTRALE: 09 - FEBBRAIO - 2005
Ore 17:31 
LUC: Siamo partiti alla volta di Mercurio, lasciandoci alle spalle marte; Antonio sta reffando con bei suoni, Mercurio (al cui nome è associato il Dio protettore dei viaggiatori intraprendenti, custode dei mercanti) e poi via con la marcia longa.
Ore 19:06 
ANTO: Stiamo viaggiando a velocità folle, attrverso la superfice di Mercurio, dentro una strana sfera trasparente... molteplici sono le sensazioni che ci attraversano: dallo stupore allo spavento... dal terrore alla meraviglia... È incredibile come tutto sia così strano su questo pianeta.
Ore 19:50 
LUC: Eh si, Mercurio è uno strano pianeta che riserva continue sorprese: la lunga marcia di esplorazione del pianeta continua veloce, lenta lenta, di nuovo veloce (come suggerisce la struttura ritmica), policroma, piena di suggestioni fluorescenti, mutevole natura del Dio viaggiatore, errante, alla ricerca continua di emozioni e stimoli.
Il viaggio astrale continua... eh si, infondo questa è l'avventura dell'uomo,la vita stessa dell'uomo, come segmento lungo, continuo e discontinuo fatto di punti, rette e da una prospettiva precettiva che cambia...


Torna alla Discografia

Torna alla Selezione Pianeta

Torna alla Home Page