IMMENSITY



IMMENSITY 2005 Streaming
I MONOLITH RENDEZ-VOUS
II NIGHT VISIONS
III MOON RAIDERS
IV MARS-TROPIC
V MERCURY'S MARCH
VI JUPITER'S SIBERIA
VII WHEN NOS
VIII SA - TURNS
IX LU P - TONE
X U RUN ÓS
XI FROM NEPTUNE
XII ARMONIA PLANETARUM
 
BONUS MERCURY'S MARCH (A.T.S.M. Remix)


Finalmente dopo otto anni di estenuante attesa, ecco arrivare IMMENSITY...

Dopo anni di silenzio, prove infruttuose e voci non confermate, il progetto da me tanto a lungo meditato, ha trovato il suo Big Bang: Luca Asili... uno dei più grandi amici che ho incontrato in questo mondo (e che, con i suoi preziosi consigli, mi ha aiutato a scoprire altri mondi interessantissimi).
Luca è un musicista specializzato nel sound processing e vi assicuro che, con il mix delle nostre rispettive abilità... io alla composizione (aiutato un pò da lui) e Luc al sound processing (aiutato un pò da me), creiamo assieme un tipo di sound talmente strano e nuovo che non si riesce più a distinguere chi ha fatto cosa (talmente il risultato è differente dai nostri stili solisti).
Il progetto è da intendersi come una sorta di "Space Opera" (come la chiamiamo noi) strutturata in 12 episodi, rappresentanti ognuno un diverso pianeta del sistema solare: in ogni traccia abbiamo cercato di esplorare le diverse peculiarità dei vari posti che ci siamo trovati a visitare.
Abbiamo tenuto anche un diario di bordo (liberamente consultabile cliccando sui titolo delle singole tracce) dal momento che pensiamo che fosse doveroso lasciare alle generazioni future una testimonianza della missione IMMENSITY e dei due suononauti che ne hanno fatto parte...

"UN PICCOLO PASSO PER L'UMANITÀ, MA UN PASSO DA GIGANTE PER DUE UOMINI CHE SI SONO SPINTI COSÌ LONTANO"

N.B: Ho ritenuto opportuno inserire in Streaming, anche una rarissima Bonus Track: un remix del brano "Mercury's March" realizzato da un mio amico dj per una introvabile SPECIAL EDITION del nostro primo disco.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page