LUCCAN PIE 5 - La MARATONA (OST)



LUCCAN PIE 5 - La MARATONA (OST) 2020 Streaming
TWENTY 4 SEVEN - I CAN'T STAND IT - VACANZE DI NATE'90 [Versione Trailer]
LE EMOZIONI CHE CI DAI [Strumentale]
RECORDER MOVIE SCORES - CHARIOTS OF FIRE RECORDER
LA MIA PICCOLA STELLA (2 ANNI DOPO) [strumentale]
MY FRIENDS [Strumentale]
EMILY [Strumentale]
CARTOON BONK SOUND EFFECT
ROSSINI - WILLIAM TELL OVERTURE
YAKETY SAX - BENNY HILL SHOW THEME [Saxophone Cover]
LE EMOZIONI CHE CI DAI


Ecco finalmente, dopo ben 13 anni di silenzio discografico, un atto di estremo coraggio e di sincero amore per la musica: un nuovo album della mia band STRINGS.
A onor del vero, questo non è esattamente un nuovo disco della band (che peraltro, ormai, si è ridotta alla mia sola presenza)ma, bensì, consiste in una raccolta di pezzi strumentali della mia band che, uniti ad altri pezzi utilizzati, formano la colonna sonora dell'ultimo film che diretto e interpretato.
Questa colonna sonora contiene praticamente solo le strumentali dei maggiori successi degli Strings con l'aggiunta in chiusura, della versione cantata del brano "LE EMOZIONI CHE CI DAI"... canzone utilizzata durante i titoli di testa del film.
Questo soundtrack è un modo come un altro per annunciare la vera novità riguardante la band... ovvero l'imminente uscita, nel corso del 2021, del nuovo disco di inediti "RE - VENGE": un album sofferto che, a metà lavorazione in studio, venne cancellato a causa dello scioglimento del gruppo... ma oggi, a seguito dei ritrovamenti postumi di... ma ne parleremo a tempo debito!

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page