07 - WHEN NOS


DATA ASTRALE: 26 - APRILE - 2005
Ore 21:40 
ANTO: Siamo appena partiti alla volta di Venere... mentre sfrecciamo tra le stelle, sto facendo sentire a Luc il "DEMO CD" di Clarissa...
A Luc piace molto questo estratto dal disco solista della percussionista degli Strings e promette che, quando torneremo sulla Terra, curerà la post-produzione del disco...
Ma ora siamo nello spazio e dobbiamo pensare alla nostra missione giunta ora alla sua fase più pericolosa: ci stiamo avvicinando all'orbita di Venere... il pianeta delle tentazione velenose.
DATA ASTRALE: 02 - MAGGIO - 2005
Ore 23:47 
LUC: Siamo sul pianeta "velenoso" che, come un filtro d'amore, ammalia e allo stesso tempo intossica...
Venere...
Dea dell'amore, ci sta facendo penare.... e, quasi come se fosse un "Cupido ribelle", ci colpisce dritti al cuore...
Continua il viaggio...
Ore 00:20 
ANTO: Minchia che viaggio allucinante...
Siamo in piena esplorazione di Venere e siamo letteralmente a bocca aperta: meravigliose venusiane si librano davanti alla nostra astronave in una incredibile quanto folle danza tra i venefici (almeno per noi) aromi del pianeta.
Siamo estasiati... forse innamorati di queste stupende creature che si muovono sinuosamente immerse nei loro capelli color muschio... ma sappiamo bene che si tratta di una vana illusione dato che non possiamo minimamente azzardarci a metter piede fuori dall'abitacolo.
Ore 00:26 
LUC: In pieno "trip cosmico"... questo è lo stato in cui siamo: incantati, rapiti... quasi estaticamente dalla panoramica venusiana... ma ogni cosa ha il suo rovescio della medaglia.


Torna alla Discografia

Torna alla Selezione Pianeta

Torna alla Home Page