The UGGIANO WIZZY PROJECT



Con l'inizio del nuovo millennio (e a cinque anni dall'ultima apparizione), non ho saputo resitere al richiamo della videocamera.

Cogliendo l'occasione di una vacanza con dei miei amici (una settimana a casa di uno di loro), mi sono portato giù la videocamera e alcuni schizzi di sceneggiatura che avevo scritto in precedenza e, visto il luogo molto suggestivo in cui soggiornavamo, ci siamo decisi ad allietarci le vacanze, provando a girare un film.

Questa volta il team di sviluppo è diverso (infatti al posto di Teo e Cesco, questa volta c'erano con me Marco e Nico... altri due miei amici) ma la sintonia con la quale si lavorava assieme era la stessa.

Dopo una settimana di riprese, finalmente diamo vita a un simpatico filmetto senza troppe pretese che sarebbe la parodia di un film chiamato "The Blair Witch Project"... un discreto film horror in prima persona uscito nel 1998.

Non so se il nostro lavoro si possa giudicare bello o brutto ma a noi è piaciuto parecchio scrivere, girare e, soprattutto, interpretare questo film. Io poi mi sono divertito a comporre anche la colonna sonora del film (anche se con l'aiuto di un mio amico... Grazie MK)

 
Torna ai Progetti OUT Musica

Torna alla Home Page