La Trilogia "PENSIERI"


La Trilogia "PENSIERI"
MUSICA NELL'ANIMA 2000
ANTONIO COMUNE 1992 - 2002: Lo Scrigno 2002
PERCORSI INTERIORI 2003
 
MUSICA NELL'ANIMA
Questo è il primo capitolo della mia trilogia musicale e rappresenta l'inizio di una nuova fase del mio percorso musicale iniziato nel 1992 (quando ancora non registravo cd ma mi dilettavo comunque in canzoncine e basi). Ora sto cercando di dare alla mia musica più spessore e non ridurla sempre ai soliti giretti di note e accordi (che dopo sette album stancherebbero)... il lavoro che sto cercando di fare con questa trilogia e di scavare all'interno della mia anima e condividere con voi tutta la musica che ho dentro. Spero di riuscirci. Comunque sono molto contento di poter dire che, ascoltando il mio ottavo cd, salta subito all'orecchio, che ci troviamo davanti al primo stadio di un'evoluzione radicale rispetto al filone "Sweet Flight".

ANTONIO COMUNE 1992 - 2002: Lo Scrigno
Il mio decimo album rappresenta a mio parere il secondo stadio dell'evoluzione musicale che sto compiendo... cosa posso dire? il nuovo cd ha delle sonorità veramente particolari che non avevo mai nemmeno immaginato.... ho mixato con risultati quantomeno curiosi melodie classiche e suoni dance elettronici... e il risultato è molto bello e interessante... o almeno a me piace molto e spero che anche chi ascolterà in seguito il disco possa rimanere piacevolmente sorpreso dal frutto dei miei sforzi (eh si ho studiato musica per una anno in un'Accademia Musicale per poter realizzare questo nuovo cd in modo ottimo).

PERCORSI INTERIORI
Questo disco rappresenta la conclusione della nuova trilogia... Il terzo sigillo della trilogia "PENSIERI" suona come la naturale prosecuzione ed evoluzione del disco precedente... Sono risucito a creare di veramente strano e particolare da ascoltare... Spero che "PERCORSI INTERIORI" riesca a riscontrare il gradimento e successo che merita.
 
Torna alla Home Page

Torna alla Discografia