SWEET FLIGHT V



SWEET FLIGHT V 2015 Streaming
SWEET FLIGHT V (Parte 1)
SWEET FLIGHT V (Parte 2)
SWEET FLIGHT V (Parte 3)
SWEET FLIGHT V (Parte 4)
SWEET FLIGHT V (Parte 5)


Ebbene sì, il momento è finalmente giunto: ci sono voluti altri 10 anni di attesa ma oggi, il 13 giugno 2015, ho consegnato al mondo il quinto e conclusivo capitolo della mia Saga Manifesto Musicale per antonomasia... ovvero SWEET FLIGHT V.
Sweet Flight, per chi non la conoscesse, è una Saga musicale di mia composizione che, essendo inziata con il primo capitolo nel lontano 1995, ha sicuramente scandito il mio percoso musicale fino a oggi e, non a caso, "SWEET FLIGHT" è il mio primo album ad uscire direttamente in CD, a differenza dei tre dischi precendenti usciti ancora in musicassetta.
Da quel lontano giorno del 1995, sono passati ben 20 anni: due decati in cui sia io che la serie di SWEET FLIGHT siamo cresciuti, maturati e ci siamo evoluti insieme... ogni crescita che avevo io era accompagnata da una nuova evoluzione del mio disco d'esordio, che ormai era diventato un manifesto e sinonimo di me stesso e della mia musica... Evoluzione questa, che nell'arco di 20 anni, si è tradotta in ben quattro sequel dell'album orginale.
Oggi, siamo qui per parlare e celebrare il quinto e conclusivo capitolo di questa gloriosa Saga che mi ha accompagnato per 20 anni: SWEET FLIGHT V suona ed rappresenta esattamente quello che sarebbe dovuta essere la capostipite delle serie ma che, per mie mancanze tecniche iniziale, non è potuta essere.... e, col senno di poi, è un bene che all'epoca di musica ne sapessi poco o niente perchè altrimenti, non ci sarebbero stati i successivi quattro sequel e ora non avreste tra le mani, un disco come quello che state per ascoltare: bello, rilassante e molto molto curato a livello di suoni.
Insomma, mettetevi comodi, mettete se potete delle luci soffuse, sdraiatevi o comunque rilassatevi come vi pare, chiudete gli occhi e lasciatevi portare per mano dalla mia melodia in un'altra dimensione.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page