SWEET FLIGHT IV



SWEET FLIGHT IV 2005 Streaming
Back from Time
Dancing at the Lake Shore
Rise of the Sun
Dance of the Moon
Back 2 Atlantis
Melodies
Falling Down
Nocturne Watch (from Inside)
Night Running Activity
This is my natural Dimension


Finalmente, dopo anni che pensavo, che gli amici mi pregavano di ripensarci, che mi chiedevo se sarebbe forse stata ora di realizzarne un'altra... dopo tutti questi pensieri, a dieci anni di distanza dalla capostipite e a sei anni dall'ultimo episodio, finalmente ecco che dalla mia mente e dalle mie mani, scaturisce in tutta la sua potenza, il famigerato e vociferato quarto capitolo di Sweet Flight: SWEET FLIGHT IV.
Sono profondamente convinto che questa quarta evoluzione del mio "Dolce Volo" sia veramente bella e credo assolutamente necessaria in quato io, durante questa decade trascorsa sono profondamente cambiato e mi sembrava quindi doveroso "aggiornare" anche il mio discorso musicale (che, per quanto concerne questa saga, è sempre stato così intrinseco nel mio DNA).
Sono molto soddisfatto di questa nuovissima "SWEET FLIGHT IV" e non sono sicuro se questa sia la prima di una nuova trilogia o se rimarrà un quarto capitolo isolato... del resto, non sono in grado di prevedere il futuro (tantomeno il mio futuro nella Musica) ma chi può dire con certezza se questa sarà l'ultima Sweet Flight? Può darsi di sì come anche no...
quando nel 1999 ho finito "SWET FLIGHT III", dissi a me stesso che non ci sarebbe stata una quarta parte perchè tutto il discorso musicale suonava perfetto e fine a se stesso e poi, dopo 6 anni, il resto della storia è qui.


Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page