IL KONCERTO DEL SEKOLO - 16 SETTEMBRE 2006



IL KONCERTO DEL SEKOLO:
16 SETTEMBRE 2006
2007 Streaming
LA FESTA PRIMA DEL CONCERTO (Aspettando gli Strings)
SOUNDCHECK DI KALIFFA
SOUNDCHECK DELLE VOCI
LA PRESENTAZIONE (feat. GIAN)
IL DISCORSO DI EDO
SOUDCHECK DI JACK
SUNDAY 4 A CATHOLIC
LA MIA PICCOLA STELLA 2 (ANNI DOPO)
LE EMOZIONI CHE CI DAI
IL CONCERTO È FINITO PERÒ...
STRINGS VS 883 - IO CI SARÒ
THE QUEEN OF MY HEART
ECCO GLI STRINGS


Finalmente, dopo due album di discreto successo, io e i miei Strings siamo riusciti a realizzare anche il sogno di fare un disco dal vivo. L'occasione si è presentata a noi, con il pretesto del mio (ODIN, ilcantante) matrimonio con Kaliffa (la percussionista), occasione in cui sicuramente, io e gli altri della band avremmo sicuramente suonato d un certo punto della giornata.
E fu così che abbiamo chiamato anche il nostro fonico storico di fiducia Valerio e gli abbiamo chiesto di registrare tutta l'esibizione per poi trarne un disco live.
Ci sono voluti mesi di lavoro ma alla fine, il disco dal vivo degli Strings è diventato una realtà: un album molto corto (come del resto è durata poco anche la nostra esibizione)... solo 30 minuti ma, vi assicuro, densi di significato e ricordi per quel che ci riguarda: a partire dal sentito e commvente discorso di Edo, tutti i vari "inconvenienti della diretta" e tutti i bei momenti di scherzo e gioco tra noi e il pubblico (che fanno capire quanta intesa ci fosse tra di noi).
Sono orgoglioso di aver suonato con gli Strings, ho avuto a che fare con dei bravi musicisti ma soprattutto degli ottimi amici e l'atmosfera "caciarona" di questo album live dimostra in pieno quanto si divertissero gli Strings quando suonavano assieme. Per tutta la vita, IO CON VOI, VOI CON ME.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page