ANTO SHOWCASE: LIVE SULLA STRADA - 20 OTTOBRE 2007



ANTO SHOWCASE:
LIVE SULLA STRADA - 20 OTTOBRE 2007
2007 Streaming
SOUNDCHECK
PRESENTAZIONE DELLA SERATA
NON CHIEDERMI
LO SHOW STA COMINCIANDO (con EDDIE B)
NON DEVO DIRE PAROLACCE NELLE CANZONI
LA MIA STRADA
AMICI DA SEMPRE (con EDDIE B)
ALLA RICERCA DELLA MIA BASE
LA MIA MUSICA
IN AMORE (DEMO)
LA NOTA E IL DIESIS (cantata con CLARISSA)
SALUTI FINALI


Finalmente, dopo 15 anni di più che dignitosa carriera, sono riuscito a realizzare uno degli ultimi sogni che avevo: registrare un disco dal vivo...
Sogno che ho concretizzato appunto, il 20 ottobre 2007, in occasione dello showcase che ho organizzato per la presentazione ufficiale del mio primo disco solista "LA MIA STRADA".
Verso le 22:00 di Sabato 20 ottobre 2007 (il compleanno del mio amico e fonico Valerio per giunta), ho cominciato il mio spettacolo che è durato circa una mezz'ora... 30 minuti che sono stati quasi tutti prontamente registrati mediante la tecnica della presa diretta del suono e poi successivamente rimasterizzati in studio da me e dal mio amico Valerio che, dal 1997 a oggi, mi ha sempre aiutato a realizzare tutti i miei progetti discografici (anche quelli più folli).
Sono abbastanza fiero di questo disco registrato dal vivo: è stata una esperienza decisamente interessante che spero vivamente di poter ripetere presto... magari proprio in vero e proprio tour promozionale per questo mio primo disco solista.
Desiderio ringraziare pubblicamente il cantante SILEK che mi ha ispirato nella mia decisione di intraprendere la carriera solista, mia moglie Clarissa che mi è sempre vicino in tutte le mie "imprese"... anche le più folli, il mio amico ed ex chitarrista negli STRINGS: Edoardo (che mi ha aiutato a sostenere e superare i momenti di imbarazzo durante il concerto) e il mio amico Valerio senza il quale, nè questo live nè tantomeno il disco originale, avrebbero mai visto la luce.
Grazie di tutto... veramente! A Tutti.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page