I SOGNI NON INVECCHIANO MAI



I SOGNI NON INVECCHIANO MAI 2015 Streaming
OH ALBY, ABBIAMO UN NUOVO ALBUM...
LO SPETTACOLO DEVE CONTINUARE
IL TEMPO... REGALA
NIENTE AL MONDO (Versione QG)
IL MIO SOGNO PIÙ BELLO
ATTIMI
RAGAZZO TIMIDO
...E SE NON CI FOSSERO PIÙ DOMANI
IL CORAGGIO DI SAPER PIANGERE
PUNTO DI RIFERIMENTO
IL CUORE NON SI ARRENDE
CLISTERE
PERSO
OCCHI NEGLI OCCHI
SI SBAGLIA IN DUE
I NOSTRI PRIMI FAN
NO ANTO, UN ALTRO DISCO NO


Ed eccoci arrivati al nostro sesto album di inediti come Forza Militare: onestamente, non ci speravo molto che, dopo 21 anni di attività, io e Alberto riuscissimo ancora ad avere la spinta e l'ispirazione necessaria per continuare a sfornare album con il nostro, ormai collaudatissimo, duo sinth pop meglio conosciuto come FORZA MILITARE.
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, in quel ormai lontano 24 ottobre 1994, siamo usciti con il nostro primo album... e adesso è arrivato per noi il momento di crescere anche artisticamente esattamente come stiamo crescendo noi come persone.
Questo nuovo album, continua il percorso sonoro appena accennato nel disco precedente "SI MA NOI": abbiamo inserito molte più chitarre, bassi, batterie e arrangiamenti rock... insomma, il nostro nuovo disco vira decisamente verso il sinth rock... per il momento, c'è ancora qualche influenza pop nelle canzoni ma presto, probabilmente già nel prossimo cd, abbandoneremo il pop per dedicarci completamente al sinth rock.
Questo nuovo album è pronto e disponibile in free download.... ora a voi non resta che scaricarlo e ascoltarlo. Buon ascolto gente!

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page