IL SIGNORE DEL MALE



IL SIGNORE DEL MALE 2006 Streaming
PRIMO - Il Signore del Male
Apatia
SECONDO - Sono un pazzo!
Pantomima
TERZO - Sua Emittenza
Uomini pre stampati
QUARTO - Riflessioni a tempo
Anime in rosso
QUINTO - La mia Ira
Non ti perdono
SESTO - Il Mercante di Anime
Vi strappo
SETTIMO - Il mio mondo
Giù le mani
OTTAVO - Pioggia insanguinata
La società del Male (feat. Aurin)
NONO - Fulmini & Saette
Angelo Vendicatore
DECIMO - Vi mando la mia Maledizione
Vi odio


Quasi non ci credo: sono passati nove anni... nove anni di rime, beats e tanti stili diversi che si sono avvicendati nel tempo e degli album.
"IL SIGNORE DEL MALE" è a tutti gli effetti il mio nuovo album: forse l'unico, tra i miei dischi, nato veramente con tanta fatica e sofferenza di vita vissuta nell'arco di un anno e mezzo.
Questo mio nuovo album è talmente riuscito bene che risulta essere la degna conclusione di una ideale parabola del progetto hip hop che ho portato avanti come DJ ODIN dal 1997 a oggi.
Non mi dilungherò a descrivere il disco perchè vorrei che questo cd fosse una dura sorpresa per chi avrà lo stomaco di ascoltarlo tutto d'un fiato e fino in fondo: dico solo per questo cd ho spinto il misuratore della cattiveria e dell'orrore oltre il livello del massimo inaccettabile (praticamente non c'è "warning" che mi possa giustificare... quindi ho ritenuto inutile metterlo).
Qualsiasi sarà la vostra opinione di me, dopo aver ascoltato il mio addio al mondo del rap, a me non ne frega un cazzo... io dovevo trovare la mia strada e svolgere il mio cammino... giusto o sbagliato che fosse...
Con questo ultimo potentissimo album, sento di essermi ritirato dalla scena hip hop a testa alta.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page