Il mio nuovo CD contiene
01 The original project was 2FAR
02 Do not ask 2 us the name of this song
03 I have listened to hardcore all the evening so i need blood
04 Tonight we are playing a macabre opera
05 I don't want this girl... again! It's my fault!
06 The math students madness
07 Brainless night


01 - The original project was 2FAR
Dopo tre anni di standby, viene dato il via libera alla nuova missione "REBIRTH": ecco un pezzo veloce, melodico e decisamente diverso dal resto delle nostre composizioni precendenti... come diverso anche l'equipaggio: se nelle prime due missioni, io ero nella stessa nave di Luca, in questa missione, dividerò la plancia con un altrettanto valido elemento (pur essendo lui ancora un cadetto)... Miky.
Lasciatevi portare dai suoni melodici e armoniosi come non mai nel folle mondo dei nuovi 2FAR.

02 - Do not ask 2 us the name of this song
La nostra missione entra subito nel vivo senza lasciarci nemmeno il tempo di conscerci un attimo: io e Miky siamo subito sballottati con la nostra nave nel mondo della techno più ritmata... accompagnati (o per meglio dire, inseguiti) dai dei riff tribali che non ci danno un attimo di respiro... ma ce la faremo... la forza melodica dei nostri archi non verrà mai sconfitta.

03 - I have listened to hardcore all the evening so i need blood
Dio mio, non abbiamo un attimo di pace... abbiamo appena seminato i congas spaziale addentrandoci in un fittissimo campo di asterodi grandi quanto un pianeta... la nostra missione sarà ora evitare le collisioni e rimanere vivi: impresa non certo facile (soprattutto con un cazzo di novellino come primo ufficiale)... ah, quanto vorrei che ci fosse anche Luc qui con noi a aiutarmi nella guida della nave. Per fortuna, anche Miky è incredibilmente preparato e attento: so che ce la possiamo fare... se ce la giochiamo sulla fiducia reciproca e uniamo le forze.

04 - Tonight we are playing a macabre opera
All'interno del campo di asteroidi che stiamo attraversando, ci sono un'intera flotta di nave aliene letteralmente smembrate e ridotte ormai a vecchi rottami alla deriva nel vuoto dello spazio: tutto questo, crea una visione d'insieme increbilemente triste e, nè io nè Miky possiamo fare a meno di guardarci negli occhi restnadocene in silenzio... quasi in contemplazione di quella che fu, un tempo lontano, un'intera flotta di navi aliene... segno che un tempo esisteva un'intera civiltà che magari ora è stata annientata da questa immana tragedia di cui noi, oggi, abbiamo davanti agli occhi i terribili risultati. Che spettacolo macabro! .

05 - I don't want this girl... again! It's my fault
Siamo finalmente fuori dal campo di asteroidi e siamo nell'orbita di uno strano pianeta: il pianeta del piacere... VENUS VI... un pianeta popolato da esseri di sola energia capaci di assumere qualsiasi forma, dimensione e consistenza in base ai tuoi desideri inconsci... ma siamo sicuri che i nostri desideri più segreti, le fantasie più spinte sepolte nella parte più oscura del nostro inconscio siano poi così piacevoli o dobbiamo per caso averne timore? .

06 - The math students madness
Dopo un decollo di fortuna, siamo fortunatamente lontani da VENUS VI ma ora ci attende un nuovo incubo: siamo stati abbordati da una specie aliena di nerds spaziali... si fanno chiamare MATH STUDENTS... sono un popolo di alieni esaltati con la fissazione della matematica e dell'informatica che parlano praticamente solo con formule matematiche e tracciando istogrammmi per decidere qualsiasi cosa... compreso il nostro destino!

07 - Brainless night
Sfortunatamente per noi, i MATH STUDENTS ci ha presi e isolati in campi di forza e ci stanno lentamente svuotando il cervello da ogni emozione e ricordo che non sia puramente razionale o che vada contro i loro principi. Non so proprio come ce la caveremo stavolta... temo che la missione "REBIRTH" incontrerà il suo epilogo all'interno di questi campi di forza. Sarà veramente questa la fine dei 2FAR?

RECENSIONE NUOVO ALBUM

Torna alla Home Page