Il mio nuovo CD contiene
01 RAPPAGEDDON
02 DEVASTO LA PISTA
03 CALCI IN CULO PER FIBRA
04 SBRANO LA MIA VITA
05 FINTO COME DELLE GRANDI TETTE
06 SEPPELLISCO IL MIO PASSATO
07 ANCORA QUI
08 IO SONO DJ ODIN
09 GUERRIERO LIRICO
10 COMBATTO CON TUTTO IL MIO FLOW
11 LETTERA AI MIEI AMICI
12 DENTRO ME
13 RIPARTIRE DA ME (LEGGENDE Remix)


01 - RAPPAGEDDON
Il primo pezzo del mixtape, è un mega diss in cui insulto praticamente tutti i membri della nuova scena hip hop italiana.

02 - DEVASTO LA PISTA
Nella seconda traccia, parlo del mio stile e del ritmo a cui voglio traghettare il resto della mia vita.

03 - CALCI IN CULO PER FIBRA
La terza traccia è un diss contro Fabri Fibra... un rapper che, inizialmente, mi piaceva molto ma che, negli ultimi tempi, mi sta deludendo sempre di più.

04 - SBRANO LA MIA VITA
Il quarto pezzo del disco è una dichiarazione di intenti: nel mio prossimo futuro, intendo essere spudoratamente felice e non farmi mettere mai più al tappeto.

05 - FINTO COME DELLE GRANDI TETTE
Nella quinta traccia, me la prendo con il coglione di Marracash: un altro rapper della "nuova scuola" che si atteggia a "duro di strada" ma che, in realtà, è solo un pallone gonfiato.

06 - SEPPELLISCO IL MIO PASSATO
La sesta traccia è una bella canzone introspettiva dove cerco di trovare una spiegazione alla mia recente separazione da mia moglie.

07 - ANCORA QUI
Il settimo pezzo è un bellissimo rap incalzante in cui professo tutta la mia forza e la mia volontà a non arrendermi mai.

08 - IO SONO DJ ODIN
Nell'ottava traccia, mi presento e parlo del mio stile di canto e delle reazioni che i miei testi scatenano in chi mi ascolta.

09 - GUERRIERO LIRICO
La nona traccia è un diss contro l'intera classe politica attuale.

10 - COMBATTO CON TUTTO IL MIO FLOW
Nel decimo pezzo del disco parlo della mia carriera di rapper e di tutti gli haters che non aspettano altro che un mio nuovo disco per seppellirmi nella merda.

11 - LETTERA AI MIEI AMICI
Nella penultima traccia del mixtape, do il mio ultimo saluto ai miei amici prima di andarmene via in un'altra città... uno struggente testo su una bella musica rock molto ben confezionata.

12 - DENTRO ME
L'ultima traccia è, credo, un esperimento unico nel suo genere: una cover riarrngiata di una bellissima canzone di J-AX, da me rappata su una bellissima musica di Pino Daniele.

13 - RIPARTIRE DA ME (LEGGENDE Remix)
La bonus track è semplicemente un remix di un brano del mixtape precedente, nato dall'esigenz di dover ricantare e reincidere una versione migliore di quel pezzo che ormai era già uscito.


RECENSIONE NUOVO ALBUM

Torna alla Home Page