Il mio nuovo CD contiene
01 WELCOME 2 MY TECHNO WORLD
02 CIAO, SCATMAN
03 VIA GENOVA
04 IN AMORE
05 TI AMO
06 TOCCAMI ANCORA
07 SILVIA È DIVENTATA GRANDE
08 FOTOGRAMMA (con GIUSY)
09 GENERAZIONE in DEGRADO (con AURIN)
10 LONELY SAN VALENTINO
11 L'INGIUSTIZIA (con AURIN)
12 DIETRO LE QUINTE (con CLARISSA)
13 CURAMI (con SARA)


01 - WELCOME 2 MY TECHNO WORLD
Il primo video del dvd racconta la storia di ANTO 2009: un robot dalle sembianze umane che vaga all'interno del suo mondo tecnologico in preda ad una forte crisi d'indentità.
Riuscirà Anto 2009 ha capire chi è e da dove proviene?

02 - CIAO SCATMAN
Il secondo pezzo racconta la storia del valore cha avuto il cantante Scatman John per il cantante Anto.

03 - VIA GENOVA
Il terzo video è semplicemente la storia della mia adolescenza isterica e agorafobica vissuta nella sicura solitudine di una via di periferia.

04 - IN AMORE
Il quarto video rappresenta uno strano esperimento: il video a puntate... Liberametne ispirato al film "Notting Hill", questo video rappresenta la prima parte del film, con il protagonista imbranato che sogna di sposare la cantante famosa mentra guarda il suo video.

05 - TI AMO
Il quinto pezzo consiste nella seconda parte del micro film d'amore che vede protagonisti me e mia moglie clarissa: dopo aver sognato di sposare Clarissa, il protagonista corre subito in bagno per praticarsi dell'auto erotismo.

06 - TOCCAMI ANCORA
Il sesto video racconta la conclusione della storia d'amore con l'incontro/scontro tra Anto e Clarissa, la nascita dell'amore e la conseguente proposta di matrimonio... come nella più classica tradizione romantica.

07 - SILVIA È DIVENTATA GRANDE
La settima traccia del dvd è la storia della felicità di due vecchi amici d'infanzia che si sono ritrovati da grandi, dopo vent'anni di vite totalmente separate.

08 - FOTOGRAMMA (con GIUSY)
Atmosfere tzigane per il nuovo pezzo racconta i ricordi intimi e personali di due persone che si sono amate totalmente... in un tempo molto lontano: ora sono cresciuti e hanno vite diverse che difficilmente si incroceranno di nuovo, ma nonostante tutto, tutti e due ci tengono a salvare almeno un fotogramma del loro passato amore.

09 - GENERAZIONE in DEGRADO (con AURIN)
Questo nono solco del nuovo album rappresenta lo sfogo di due rappers guardando tutto il degrado gerazionale che li circonda.

10 - LONELY SAN VALENTINO
Il decimo video è un atto di denuncia verso la società consumistica che ci vede tante cazzate per la festa, falsa e ipocrita, di San Valentino: la festa degli innamorati...

11 - L'INGIUSTIZIA (con AURIN)
L'undicesimo video del dvd album rappresenta un atto di accusa verso chi sostiene la tesi della "tragica fatalità" per la morte del re del pop Michael Jackson (1958 - 2009).

12 - DIETRO LE QUINTE (con CLARISSA)
Il dodicesimo pezzo racconta della difficoltà per un musicista emergente di imporsi nel cosiddetto "music business", di tutti i comprossessi che si devono accettare se si vuole raggiungere il successo discografico.

13 - CURAMI (con SARA)
L'ultimo video è la testimonianza più intima che potevo mai realizzare in un progetto fdi questo genere: una lettera aperta al mio Maestro di arti marziali, morto del 1990, in cui gli parlo di quello che ho raggiunto e analizzo la sua vita, la sua morte e quel che tutto questo ha significato per me.

RECENSIONE NUOVO ALBUM

Torna alla Home Page