Il mio nuovo CD contiene
01 RED ALERT
02 COUNTDOWN
03 IGNITION
04 MAYDAY
05 NUCLEAR DAWN
06 MORTAL TRAUMA
07 AFTER LIFE
08 FLESH EATERS
09 RUN AWAY 2: BLOODFEST
10 WAR IN HELL
11 HYPNOTIK DANCE II: A NEW DAWN
12 SURVIVORS TRAUMA (feat DJ ODIN)
13 THE BATTLE
14 HYPER LEVEL III: THE PORTAL


01 - Red Alert
La skit introduttiva al nuovo disco è come da tradizione ormai, una cosa che ti devasta il sistema nervoso... e stavolta abbiamo superato i limiti dell'apparato uditivo umano facendo suonare incessantemente quattro allarmi anti atomici insieme a svariati beats.

02 - Countdown
Angoscia terribile nel secondo pezzo di questo nuovo disco del "Progetto Pazzia": è cominciato il conto alla rovescia per la distruzione della città: veniamo catapultati in mezzo alla follia generale... riusciremo a scappare prima della distruzione totale?

03 - Ignition
Accensione! Le testate nucleari sono state innescate e lanciate: questo modo ha i minuti contati ormai ma c'è un piccolo problema enorme... noi siamo rimasti a terra... non esiste praticamente nessun nascondiglio utile per ripararsi dalla terribile deflagrazione che sta per avvenire...

04 - Mayday
Aiuto! Vi prego rispondete... mi sono rifugiato nel caveau di una banca ma temo che non servirà a molto... non so se sopravviverò alla devastazione che sento sopra di me! Ho molta paura... non voglio nemmeno immaginare cosa troverò fuori quando tutta questa follia sarà finita.

05 - Nuclear Dawn
Sembra essere finito tutto... non sento più alcun rumore sopra di me... mi sento strano... non percepisco più alcuna sensazione di vita... come se tutto, fuori da questo caveau, fosse stato spazzato via! Provo a spostare la porta e striscio fuori. Il panorama che mi para davanti è addirittura molto peggio di quanto poitevo immaginare nei miei peggiori incubi: ovunque mi giro vedo solo il prodotto dell'immensa stupidità umana.

06 - Mortal Trauma
Cristo santo! Non riesco a credere a quello che vedo: non esiste veramente più nulla, o almeno, non esiste nulla che sia rimasto che me lo ricordavo... è tutto cambito, svanito e come tasmutato in questa specie di polvere verdognola che comunica solo un incredibile senso di solitudine e di morte. Sono veramente, l'unico che è rimasto vivo sulla Terra?

07 - After Life
Sono settimane che non vedo anima viva... solo silenzio e polvere unite ad un'atmosfera che sa di morte antica: ho veramente paura, temo che non vedrò mai più un altro essere vivente in mezzo a tutta questa desolazione. È veramente così? È veramente questo il mio destino? Vagare da solo tra le macerie di un mondo distrutto, impazzendo, fino alla fine dei miei giorni?

08 - Flesh Eaters
Il mio continuo interrogarmi sull'esistenza di altri esseri viventi di questi ultimi mesi, ha sfortunatamente avuto una risposta: ho incontrato degli altri esseri ma non so se definirli esattamente viventi: sono una specie di aberrazione degli umani... una sorta di zombie affamati di carne fresca (la mia)... me la sono vista particolarmente brutta durante il nostro ultimo scontro ma per fortuna, non sono riusciti a mordermi!

09 - Run Away 2: Bloodfest
Cazzo, gli zombi mi hanno teso un agguato e ora mi trovo circondato da centinaia di questi esseri... Cominicio a fare l'unica cosa che posso fare per almeno tentare di salvarmi: correre... correre a perdifiato più veloce che posso... senza mai voltarmi e senza mai per nessun motivo fermarmi... è possibilità che ho se voglio salvarmi e sopravvivere a questo incubo.

10 - War in Hell
La battaglia finale per la conquista della vita è cominciata... devo combattere con tutto quello che ho... dentro e fuori di me... qui è in gioco la mia stessa sopravvivenza... alla fine di tutto questo, ne rimmarà soltato uno... come nel film "HIGHLANDER"... salvo che per il piccolo particolare che qui siamo nel mondo reale... o almeno, in quello che resta del mondo reale!

11 - Hypnotik Dance II: A new dawn
La prima alba dopo la battaglia finale contro gli zombi è finalmente arrivata e per fortuna mi ha visto ancora vivo! Adesso che ho visto la morte in faccia, capisco che forse sbagliavo quando desideravo la morte... meglio vivere di stenti da solo piuttosto che diventare come uno di quei cosi che mi hanno assalito negli ultimi mesi.

12 - Survivors Trauma (feat. DJ ODIN)
A pensarci bene però, se ci sono quei cosi in giro, vuol dire che ci devono per forza essere altri sopravvissuti in giro... devo trovarli assolutamente, devo cercarli dappertutto, in ogni strada, in ogni via, in ogni cunicono sotto terra, in ogni città, da qualsiasi parte della Terra... devo assolutamente trovare qualcuno... devono esserci per forza degli altri sopravvissuti!

13 - The Battle
Eccoci arrivati alla resa dei conti... ma per fortuna, stavolta, non sono più solo: ho trovato un nutrito gruppo di sopravvissuti che come me cercava solo di riunirsi per combattere gli zombi... che l'ultima terribile battaglia per il dominio della Terra abbia inizio... solo una delle nostre due razze sopravviverà!

14 - Hyper Level III: The Portal
Alla fine di una sanguinosa battaglia, siamo risultati vincitori e abbiamo sterminato tutti gli zombi che popolavano il pianeta... ci sono voluti anni ma almeno adesso sappiamo come sopravvivere e siamo venuti a conoscenza anche del segreto che gli zombi cercavano di tenerci nascosto: Il Portale per un'altra Terra... un luogo incontaminato in cui noi possia ricominciare a vivere e sperare di porre le basi per una società umana migliore di quella che governato e infine distrutto il pianeta Terra in 2000 anni.

RECENSIONE NUOVO ALBUM

Torna alla Home Page