REBIRTH



REBIRTH 2009 Streaming
THE ORIGINAL PROJECT WAS... 2FAR
DO NOT ASK 2 US THE NAME OF THIS SONG
I HAVE LISTENED TO HARDCORE ALL THE EVENING SO I NEED BLOOD
TONIGHT, WE ARE PLAYING A MACABRE OPERA
I DON'T WANT THIS GIRL... IT'S MY FAULT
THE MATH STUDENTS MADNESS
BRAINLESS NIGHT


A distanza di 3 anni dal nostro ultimo disco, finalmente nel 2009, esce il tanto atteso terzo disco dei 2 FAR.
Questo nuovo disco, inizialmente concepito da me e Luc nel 2007, ha poi subito una brusca battuta di arresto a causa del trasferimento definitivo del mio socio in sardegna... questo fatto aveva, almeno fino al 2008, obiettivamente bloccato e apparentemente fermato il progetto di realizzare il nostro terzo disco.
Fortunatamente, durante una delle nostre telefonate, Luc mi disse a proposito del progetto 2 FAR, che se lo desideravo (e se trovavo qualcuno degno di sostituirlo), potevo lavorare e pubblicare il nostro terzo disco.
Mai sono stato pił felice di seguire tale consiglio: infatti, durante un corso di musica elettronica che ho seguito nel bienno 2008/2009, ho conosciuto un giovane artista che compone musica techno, abbiamo parlato, ci siamo conosciuti, gli parlato del progetto che avevo con il mio amico Luc e del nuovo disco sospeso ancor prima di nascere e... bum, ci siamo messi d'accordo per lavorarci assieme.
Risultato: dopo quasi un anno di lavoro (diviso tra sessioni "DUO" [in cui io e Miky scrivevamo assieme] e "SOLO" [in cui invece componevamo singolarmente]), anche il nostro terzo album "REBIRTH" è riuscito a vedere la luce: un disco fortemente voluto dai componenti fondatori dei 2 FAR e poi realizzato con un nuovo partner subentrato al grande Luc.
Al momento non saprei dire se la "RINASCITA" annunciata nel titolo sia indicativa di un effettivo riavvio dell'attività della band o se sarà invece un commiato... so solo che, personalmente, amo tantissimo questo nuovo disco (che ho fortemente voluto e ho lottato per riuscire a realizzarlo) e spero che anche Luc e Miky lo amino come lo amo io.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page