PHASE 2



PHASE 2 2008 Streaming
PHASE 2 HAS BEGUN (Shagoo-Rah)
BREAKIN' THA CONTINUUM
BEYOND MY HELL
MALFUNCTION
PURE
TRAUMA 7.0
HOLD UR OWN BONES
CODENAME: A.S.S.
I HATE UR SPEAKERS
MIND OUT IV
THRILL AND KILL
THE ORIGINAL PROJECT WAS 2FAR (2FAR)
CEREBRAL TRAUMA
ESCAPE FROM THE M.A.D.N.E.S.S. DIMENSION


Signore e Signori, ecco finalmente arrivare dopo altri quattro anni di spasmodica attesa, il quarto terrificante album da studio dei miei M.A.D.N.E.S.S. Project.
La band, creatasi nel lontano 1996, da 12 anni a oggi è sempre più folgorata e, in questi anni, abbiamo sempre cercato di creare le musiche più pazzesche che orecchio umano potesse udire.
Anche per questo nuovo album, abbiamo dato il peggio (che, dal vostro punto di vista, vuol dire il meglio) di noi: creando così dei pezzi innotivi nella struttura (anche se non sempre nei suoni).
Una menzione particolare la meritano sicuramente le canzoni "PURE" e "THRILL AND KILL" che, essendo un mix tra rock e techno, si distaccano decisamente dal quel sound tipico M.A.D.N.E.S.S. a cui vi avevamo abituato in questi anni...
Altre particolarità del disco sono la nuova puntata della mia techno saga "TRAUMA" che, nel suo settimo stadio, diventa un folle esperimento fatto da un mix di 29 beats che si picchiano selvaggiamente per 12 minuti oppure anche la traccia "MIND OUT IV": un interessante mix sperimentale di tutti i singoli di rilievo dei 3 dischi precedenti.
Insomma, cosa possiamo dire in conclusione di questo nuovo disco? Come diceva la Loren dei tempi andati... ACCATTATEVILLO!

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page