MUSICIDE



MUSICIDE 2010 Streaming
WE ARE THE M.A.D.N.E.S.S. PROJECT
THA DANCIN' VAMPIRE II: Teenage Horror Rave
WHERE IS SHAGOO-RAH ?
DJIN' AT MY HOME
SYNTHETIC TRAUMA
FIGHTIN' ON THA DANCEFLOOR
I WAS AN HYSTERICAL BOY
RE - ANIMATOR (Another Genetik Alteration)
HYPER LEVEL IV: The Last Door
DISTORTED SOUND OF LOVE
SYNAPTIC VORTEX
MUSICIDE
FOURTEEN YEARS LATER (And Tha Music Still Play)
T.R.A.U.M.A.


A incredibile sorpresa, ecco arrivare il SESTO cd del mio progetto PAZZIA... anche stavolta in largo anticipo rispetto alla data programmata! Stavolta la "colpa" di questa improvvisa uscita discografica è dei Chemical Brothers che, con il loro nuovo disco "Further" mi hanno subito ispirato e stimolato a dare il massimo e a gettarmi subito nella composizione di questo nuovo folle sesto disco del mio filone techno fuori di testa.
Come da tradizione ormai, in questo nuovo cd, si viene proiettati in altre 14 tracce devastanti che veramente non lasciano alcun tipo di respiro all'ascoltatore... il genere è sempre un misto di techno e rock mentre invece la principale novità di quest'album risiede nell'epilogo della saga che, da quando si è formato il gruppo, ne caratterizza i dischi: Trauma. Infatti, fra le tracce di questo "MUSICIDE", sono presenti le ultime due puntate della saga (non più infinita) di TRAUMA.
Il resto del disco scorre molto veloce tra beats ad altissimo tasso adrenalinico e sintetizzatori molto aggressivi che sfondano senza pietà i timpani dell'ignaro ascoltatore ma, alla fine, chi ascolta i M.A.D.N.E.S.S. Project creca proprio questo: musica che ti fa soffrire di piacere mentre ti inonda di beats violenti e suoni al limite del disumano.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page