Mito: AMORE



Mito: AMORE 1995 Streaming
Entro
The Mighty Girl
(Original 1991 version)
Patty
Patrizia 1995
Solo Tu
Mi manchi
Non posso vivere
senza te
Intermezzo 1
(feat. Nicola Rizzo)
Guardatevi Dietro
Scusami
Paura di esprimersi
Piove sul mio animo
Intermezzo 2
(feat. Nicola Rizzo)
Intermezzo 3
(feat. Nicola Rizzo)
Esco
Intermezzo 4
(feat. Nicola Rizzo)
Virtual Boy II - The Return
(Bonus Track)


Forti del successo ottenuto dal primo album (e dall'inaspettata riuscita del live del 13 luglio 1994 a Padovaland), ecco arrivare finalmente, a Novembre 1995, il tanto atteso secondo album dei Forza Militare.
Molte sono le novità contenute in questo nuovo cd... a partire dalla formazione del gruppo che, subito dopo il concerto dal vivo, rischiava la fine prematura a causa dell'abbandono di Alberto S. per motivi personali.
Fortunatamente, a colmare il vuoto artistico lasciato da Alberto S. (e a salvare l'uscita del nuovo disco) arrivarono Gian e Nick.... due miei amici che mi hanno sostenuto moltissimo in quel momento (in cui stavo avendo una pericolosissima crisi sia artistica che personale dovuta all'abbandono di Alberto).
Comunque sia, alla fine del tunnel, ho trovato la forza e la voglia di comporre ancora e, per la prima volta in tre anni, ho materialmente composto io le musiche di tutto il nuovo cd.
Questo secondo disco dei "Forza Militare", in realtà, per me rappresenta un disco molto importante... perchè, oltre ad essere il primo album che ho materialmente composto io, è stato anche il cd con cui ho capito che non potevo contare sull'aiuto di nessuno per fare la musica che piace a me.... ringrazio comunque Nick, Gian, Teo e Alberto per tutto l'aiuto e il sostegno che mi hanno dato.

 
Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page