MIND OUT



MIND OUT 1996 Streaming
The Smokin' Candle
Feel The Love
The Dancin' Vampire
Genetik Alteration
Trauma
Psychopatik Mind
Eresia
Hypnotik Dance (feat. Shagoo-rah)
The Way 4 Hell
Irreversible Trauma
Satanik Allucination
Years (And The Musik Still Play)
Return 2 Virtualand
In Candle Loop (Jump Around Itself)
FREE DOWNLOAD


Questo è un disco molto particolare... nel senso che, nel 1996, lo composi solo a causa di una scommessa fatta con Gian (che sosteneva che non sarei mai riuscito a comporre un intero album techno-jungle di almeno 10 pezzi in soli 14 giorni).
Comunque sia nato, resta il fatto che il presente album, una volta uscito, ha fatto il disastro tra i miei ascoltatori abituali... si è subito imposto come un bellissimo disco dance...
Forte di questo improvviso successo del disco e del concerto "rave" organizzato nel dicembre del 1996 per promuoverlo, decisi che questo disco sarebbe stato il primo di una mia discografia techno-jungle quadriennale (distribuita ogni 4 anni per evitare troppa confusione con le mie altre discografie).
Da notare che in questo cd è presente, oltre alla mia prima collaborazione vera e propria con Gian (nel brano "Hypnotik Dance"), anche quelle che poi diverranno le prime due puntate ("Trauma" e il suo seguito "Irreversible Trauma") di una saga apparentemente infinita di canzoni "cerebro-hardcore" che mi diverto sempre un casino a comporre.


Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page