LUCE & TENEBRA



LUCE & TENEBRA 2012 Streaming
PARLA IL DJ
I GUARDIANI DI GREYSKULL (feat. EDDIE B)
QUEST'ESTATE NON CI SARÀ PIÙ SOLE
TAGLIENTE COME IL FUOCO (feat. A.T.S.M.)
ANCORA UN ALTRO ROUND
CANNIBAL RAP (feat. EDDIE B)
A NATALE (io ti faccio male)
QUELLO CHE NON SONO MAI STATO (feat. CHRIS PERRY)
L'UOMO CHE FA IL RAP
3 MCS SENZA 1 DJ (feat. SHAGOO-RAH & EDDIE B)
DAL PUNTO DI VISTA DELLO SCIANCATO
TAGLIENTE COME IL FUOCO (A.T.S.M. REMIXXX)
NATALE ROSSO SANGUE
LEGATI A DOPPIA RIMA (feat. DNA aka KIRA)
RABBIA & ADDIO
NON SONO LUI


Ecco finalmente, arrivare a conclusione il mio lungo percorso artistico (iniziato nel 1997) come DJ ODIN.
Oggi, dopo 15 anni di onorata carriera nell'hip hop, ho deciso di pensionare questa mia "sfaccettatura" artistica per dedicarmi ad un altro genere di musica... magari più in linea con la mia età anagrafica.
Ad ogni modo, quello che ci troviamo davanti è "LUCE &Aamp; TENEBRA": Il mio nuovo e ultimo album rap... un disco veramente epico, pieno di collaborazioni con quasi tutti i dj e rappers che ho avuto la fortuna di conoscere nella mia carriera musicale.
Particolarità di questo mio ultimo album rap č che, per la prima volta in assoluto, ho diviso lo scettro della composizione: infatti, stavolta, chiunque duettasse con me del disco poteva, se voleva, comporre la base del pezzo stesso... il mix di tutte queste basi diverse, ha dato come frutto un disco molto variegato a livello stilistico e molto curato anche e soprattutto come contenuti... "LUCE & TENEBRA" è infatti il mio primo disco molto, diciamo cosė "politicizzato": un album dove, forse per la prima volta a livello consapevole, affronto temi a volte anche scottanti, di attualità.
Concludo dicendo che sono molto soddisfatto di questo nuovo disco e spero che, dopo averlo ascoltato (qui in streaming) oppure scaricato (gratis, nella sezione "Download"), possiate essere d'accordo con me nel dire che "LUCE & TENEBRA" è un album che non si dimentica tanto presto.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page