LONELY HEART - the Album



LONELY HEART - The Album 1997 Streaming
Years (And D Musik Still Play)
Over The Sea (Orginal 1996 version)
Return 2 VirtuaLand
Lonely Heart - 2 Taty
No One
Travel Through My Dreams
Far Land
Stay Forever
Song Of No Return *
Over The Sea 1997
Why Can't You Rememb?
Nothing Left


Anno nuovo, disco nuovo... per obbedire a questa mia regola, eccomi sfornare il quinto, stavolta gradito, album strumentale.
Questa volta impiegai tutta la mia mente per creare MELODIA e non dei suoni (che comunque, di armonioso, avevano ben poco)... siamo ancora ben lontani dalle sonorità di oggi ma, credo, che fossi sulla buona strada.
È importante notare che ci troviamo di fronte al mio primo tentativo di fare un "Concept Album": infatti tutto il disco vorrebbe raccontare una storia... una storia d'Amore (descitta, dalle canzoni, nei vari momenti del suo svolgimento) tra me e una, non meglio precisata, Taty (di cui però non parlerò) che è stata molto importante per me in quell'anno.
Un'altra cosa da notare, consiste nel fatto che il nuovo disco ospita al suo interno una canzone (*) scritta da Gian... un mio amico compositore che mi è sempre vicino nella musica e fuori... mi ha insegnato le basi di teoria e a comporre in modo più evoluto (usando anche accordi ben precisi e non solo note a caso).
Grazie Gian. Grazie Teo. Siete stati indispensabili per la riuscita dei miei cd precedenti ma, in particolare di questo.
Nota: Nel titolo del disco ho scritto anche "the Album" perchè nello stesso anno, ho mixato come DJ una compilation di canzoni d'Amore chiamata appunto "LONELY HEART"


Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page