LA MIA STRADA



LA MIA STRADA 2007 Streaming
QUEST'UOMO (Nuova Versione)
NON CHIEDERMI
LA CORSA
IN QUESTI MIEI ANNI
NON DEVO DIRE PAROLACCE NELLE CANZONI
LA MIA MUSICA
IL CONFINE (cantata con ALBY)
LUCY
LA NOTA E IL DIESIS
(cantata con CLARISSA)
L'IMPIEGATO SUL CORNICIONE
LA MIA STRADA
CHI SONO
SOLO


A quasi un anno di distanza dall'ep che lo anticipava, è finalmente pronto il mio primo disco solista dopo il mio triennio di attività con la mia band STRINGS.
Non so bene come posso spiegare l'estrema soddisfazione che provo nel presentare questo mio nuovo (e forse ultimo) disco: è indubbiamente il cd più curato della mia carriera (sia a livello di produzione musicali che di testo e voce) e, certamente, il più personale.
Infatti ne "LA MIA STRADA" vi sono presenti, per la prima volta, dei testi estremamente personali che mi mettono a nudo come non ho mai fatto prima in nessun disco... stavolta è venuto il momento di mettermi in gioco in prima persona e di prendermi la responsabilità delle mie convinzioni.
Vado particolarmente fiero della estrema varietà e cura degli arrangiamenti che ho scritto per le 13 canzoni presenti nel cd.
Credo che questo album sia veramente una tappa importante del mio viaggio nella Musica e, per quello che ne so ora, potrebbe anche essere l'ultimo disco della mia carriera... perchè "LA MIA STRADA" rappresenta certo un punto di partenza ma sicuramente, questo mio 40esimo disco, è anche uno splendido traguardo raggiunto dopo 15 anni di sogni e successi.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page