06 - JUPITER'S SIBERIA


DATA ASTRALE: 15 - APRILE - 2005
Ore 22:30 
ANTO: Per la prima mezz'ora, mi sono dedicato a scegliere i suoni (sotto la supervisione di Luc) per il sesto episodio della nostra space opera.
Questa volta Luc comporrà e io invece mi dedicgerò di più agli arrangiamenti...
Ma ora, bando alle ciance, accendiamo i motori, Luc imposta la rotta e si parte alla volta di un altro pianeta tendenzialmente ostile: Giove.
la nostra esplorazione, nell'ambito della missione IMMENSITYk, procede senza sosta e, per fortuna, senza incidenti... almeno per ora.
Ore 01:00 
ANTO: Abbiamo composto come degli stronzi fino a mezzanotte, poi ci siamo concessi una pausa con tanto di film quasi porno ma tuttavia dai risvolti incredibilmente comici (Luc è rimasto talmente sconvolto dalla sconcertante visione che, sprofondato nel letto, continua a ripetere quasi ipnotizzato "MALOMBRA").
Io intanto ho dato una buona botta al pezzo che, anche se non abbiamo il cronometro, durerà a orecchio almeno 2 minuti.
Ora siamo esausti e ci ritiriamo nei nostri alloggi per riposare.
Giove, questo pianeta bastardo, può anche aspettare.
DATA ASTRALE: 20 - APRILE - 2005
Ore 23:00 
LUC: Che figata assurda sta venendo "Jupiter's Siberia", Antonio ha trovato dei bei bongo dal suono tribale che ho trattato, e si sente l'effetto "groovy", "samba"... quasi "chemical"...
Il viaggio continua, via libera all'esplorazione di questo pianeta inospitale...
Ore 23:49 
ANTO: Sto andando avanti con il pezzo e mi piace sempre... per quanto sia inospitale, Giove ha quel "non so che" di misterioso e affascinante allo stesso tempo, che mi attira e mi spinge a non inserire il codice di rientro sulla Terra...
Per quanto sia inospitale, freddo e desolatamente deserto, questo fottuto pianeta è diventato quasi il nostro mondo: io e Luc siamo i primi umani che scendono nelle nebulose lande di Giove.
Ore 00:15 
LUC: L'esplorazione non riserva particolari sorprese... noi come due d.j. "on jupiter" registriamo , produciamo suoni per un'improbabile audience planetaria devota al culto del "suono chimico, tossico e radioattivo" che contraddistingue la superficie del pianeta Giove.
Ore 00:45 
ANTO: Per stasera abbiamo raccolto abbastanza dati... i nostri capi a Houston potranno dirsi soddisfatti.
Ora ci ritiriamo nei nostri alloggi per riposare...
Quando ci sveglieremo, partiremo diretti verso Venere... un altro bel pianetino... ma intanto godiamoci questo meritato riposo dopo aver completato con successo la sesta parte della missione "IMMENSITY"


Torna alla Discografia

Torna alla Selezione Pianeta

Torna alla Home Page