THE GATES OF HEAVEN 2.0



THE GATES OF HEAVEN 2.0 2006 Streaming
Ouverture:
ASCENSION
Movimento I:
THE DOOR WITH TWO CANDLES
Movimento II:
IN LOVING MEMORY
Interlude:
EDEN
Movimento III:
SLEEPING ON A CLOUD
Movimenti IV:
DANCING IN HEAVEN
Ending:
TIME TO SAY GOODBYE

Finalmente, dopo un'intera decade dedicata al mio sviluppo artistico, sono riuscito a conferire a "THE GATES OF HEAVEN" (mio terzo disco strumentale), il lustro che meritava nel 1996.
Questo secondo capitolo, o per meglio dire, questa nuova release, rappresenta sicuramente un'evoluzione rispetto alla sua versione 1.0 uscita dieci anni fa.
Certo, forse la scelta di abbandonare la struttura della suite non è proprio la migliore, ma sicuramente almeno, adesso il disco si lascia ascoltare... mentre prima era veramente impossibile ascoltare tutto il cd.
Personalmente, sono molto soddisfatto di questo mio nuovo disco (sono indeciso se dire che sia l'ultimo... non so): sentivo fortemente, l'esigenza di ripulire il brutto ricordo che avevo lasciato con il primo disco, quindi mi sembrava doveroso celebrare anche questo secondo decennale con un sequel.
Con questo mio nuovo album strumentale, si conclude la mia trilogia "RIPENSAMENTI" e, probabilmente, anche una fase della mia vita... ecco perchè non so dire se ci troviamo davanti al mio ultimo album o meno.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page