L'altra "FACCIA" - D E L L A - Musica ITALIANA



L'altra "FACCIA" - D E L L A - Musica ITALIANA 2005 Streaming
Claudio Cannoni - "E TU"
DJ Rinfresco - "CAPITAN POMPINO"
Candleman - "XKÈ SÒ FORA"
Le GONADI - "ESSERE IMMONDO"
Luis Cannel - "DROGATI DI OGGI"
Laura Pompini - "LA SOLITUDINE"
Tiziano Fesso - "INFETTATO"
Oleandro Sbordi con Fantesca Pagnotta - "NON PICCHIARMI"
Fiasco Grossi - "TROMBAR DA SOLI"


Finalmente, dopo ben 6 lunghi anni di progettazione, stesura dei testi in gran segreto e lavorazione nei ritagli di tempo, esce il mio famigerato album di cover porno demenziali...
Cosa si può scrivere di un disco di questo tipo? Gran poco in realt`... visto che, dal punto di vista delle musiche, sono tutte già note (eccezion fatta, ovviamente, per i miei personalissimi riarrangiamenti che si distaccando sempre almeno un pochino dall'originale) mentre, dal punto di vista dei testi, ho stravolto quasi sempre i testi e i contesti originali creando così qualcosa di assolutamente allucinante ma molto divertente.
Dopo la sua uscita, ho notato i pareri più disparati: chi si è devastato dalle risate, chi magari si è divertito un pò meno ma ha capito e apprezzato a pieno lo spirito con cui si è sviluppato nella mia testa il disco.
In linea di massima, comunque, ho notato molto gradimento intorno a questo mio cd che ha come unico scopo quello di far divertire tutti: dal suo interprete (personalmente, ridevo ogni 3 secondi in studio di registrazione) ai suoi ascoltatori e ai suoi bersagli (anche se loro magari, a vedersi sputtanati così si divertirebbero un pò meno). Da non perdere.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page