DJ ODIN 2ooo: RESURRECTION



DJ ODIN 2ooo: RESURRECTION 2000 Streaming Videoclip
A tutto Hip Hop
Sangue Infetto di una follia mortalmente isterica
(cantata con Adolf Hitler)
Millenium bug cerebrale
Il millennio in cui muoio
Ma chi cazzo te credi da esse?
A cchiù bell' ssìi ttù
Sesso criogenico
Mi scavo la fossa
Electronervoso
Un motivo x morire
Sguardi nel buio
Anche se
Eyes


Ladies & Gentlemen, finalmente, nel 2000 è uscito l'ultimo cd della mia esalogia rap.
Questo nuovo (e penso ultimo) cd rap, è caratterizzato da delle basi con un suono molto grezzo e "sporco" e, soprattutto, da una bella vocalizzazione da parte mia: sono infatti riuscito a fare delle voci assurde per questo nuovo cd (e non ho praticamente mai usato effetti vocali).
I testi di questo nuovo e ultimo album rap, sono di una cattiveria veramente senza limiti (e infatti quando mi sono informato per fare de concerti per promuovere il disco, mi hanno tutti rifiutato il cd perchè troppo violento) e il numero delle tracce è un pò inferiore rispetto ai miei precedenti lavori (questo cd conta solo 13 tracce).
In questo nuovo album ho cercato di privilegiare, oltre che il mio lato cattivo, anche il mio lato musicale: infatti ho curato moltissimo le musiche oltre che i testi (cosa a cui, nei dischi precedenti, non èrestavo molta attenzione)... ora infatti, ci sono anche delle canzoni che hanno anche una stupenda musica oltre che un testo interessante magari (come per esempio il brano "Anche Se").
Sono veramente soddisfatto di come è venuta fuori la mia esalogia rap.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page