ANTONIO NON È DJ ODIN MIXTAPE



ANTONIO NON È DJ ODIN MIXTAPE 2012 Streaming
Ma tu chi cazzo te credi da esse?
MA CHI CAZZO SONO?
Arriva carlo carlo sto cazzabbubbolo...
ANTO... CHI ERA COSTUI?
Ma che vòi?
QUANDO PERDI TUTTO
E che vò fà? Quarche cosa me devo inventà
RIPARTIRE DA ME
VOLPE3 nun esiste più... chiamateme STRONZO4
GIORNO DOPO GIORNO
Ma 'ndò cazzo me portate?
DJ ODIN NON PUÒ MORIRE
M'hai rotto la fodera der cazzo! Er monnezza se ne va...
EX
Mi dica la prima cosa che le viene in mente...
PRONTO TRASCORSO
'Ndò sta er morto der Tevere?
ANTONIO NON È DJ ODIN
Me sò lavata, truccata, cosata e te presenti alle tre de notte?
PASSO LA NOTTE IN STUDIO
Ma cosa vuole lei?
PENSIERI & DESIDERI
E mò vattene si no te pìo a schiaffi...
COSÌ MI TEMI
PASSO LA NOTTE IN STUDIO (Remix DA CLUB)
FREE DOWNLOAD


Dopo un lungo periodo di silenzio, finalmente, DJ ODIN spacca il muro di silenzio discografia con un prodotto unico nel suo genere: un mixtape!
Sì, lo so che, concettualmente, il mixtape è un'idea vecchissima e strausata ma, personalmente, non avevo mai voluto servirmi di questo mezzo di comunicazione... almeno fino a oggi.
Ho pensato che, nessun mezzo era più efficace per promuovere l'uscita del mio ultimo disco hip hop "LUCE & TENEBRA", che distribuire in free download non uno ma ben DUE mixtapes diversi: uno il rovescio dell'altro... Uno, questo "Antonio NON è DJ ODIN Mixtape" (uscito a settembre 2012), più cupo, triste e rivolto al mio passato e a quello che ho perso separandomi da mia moglie... e l'altro, "IO sono DJ ODIN Mixtape" (in uscita a novembre 2012) che invece è più rivolto al futuro e a quello che mi aspetto da questa nuova fase della mia vita...
Questo primo mixtape può vantare, tra le produzioni musicali, DJ NAIS, 1NEBOX e DANSONN: 3 dj molto talentuosi che hanno gentilmente messo a disposizioni le loro ottime basi musicali... mentre per i testi, ho preferito concentrarmi, appunto, sulle mie emozioni più intime e profonde, derivanti dalla mia recente separazione.

Spero che questo mio primo mixtape, possa essere di vostro gradimento (basta che cliccate sul pulsante "FREE DOWNLOAD" e potrete scaricarlo) e che ballando con questo mixtape, possiate sopportare meglio i due mesi scarsi che ormai vi separano dall'uscita del mio ultimo disco hip hop "LUCE & TENEBRA".

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page