THE CHILD, THE MUSIC & THE RIVER



THE CHILD, THE MUSIC & THE RIVER 2008 Streaming
THE ASHES OF THE PHOENIX
THE CHILD
GRANDFATHER
A FLUTE SOUNDS...
THE MUSIC
STATO EMOTIVO 3
MY ADULT LIFE
LA SILVIA RITROVATA
3 YEARS AGO
THE RIVER


Un altro anno è faticosamente trascorso nella mia vita e, come sempre ormai da 16 anni a questa parte, anche per il 2008 appena trascorso, ho dato alla luce un album strumentale.
Infatti, a due anni di distanza dal disco precedente, è uscito il mio nuovo disco strumentale... di questo nuovo "THE CHILD, THE MUSIC & THE RIVER", cosa posso dire?
È semplicemente il mio nuovo disco strumentale: ricco di atmosfere classiche e, come sempre del resto, fortemente personale... infatti, nelle sue tracce, si possono ascoltare i miei stati d'animo relativi ad argomenti molto personali della mia vita.
Penso che sia un disco molto sofferto, che ho scritto nell'arco di un anno e mezzo e ci ho messo dentro tutto quello che sentivo di dovere esprimere nell'unico modo che conosco: la Musica.
Forse qualcuno, ascoltandolo, potrebbe obiettare che il mio nuovo album è troppo musicale e troppo poco artistico (critica che tra l'altro, mi venne già mosso per il disco del 2002) ma, cosa volete farci, stavolta il cuore mi girava in questa direzione, e in questa direzione ho realizzato il nuovo disco.
Come si suol dire: ..."e il sfiga di chi è?"

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page