LUCCAN PIE 2



Eccomi finalmente, un anno dopo il primo film, a girare il sequel del mio film più folle e campato per aria della storia del cinema italiano.

Fortunamente, questo secondo capitolo della serie "LUCCAN PIE" condivide con il precedente solo i 2 personaggi principali e il fatto di cominciare esattamente dove il primo film terminava.

Per tutto il resto, il film possiede una struttura completamente diverso dal primo episodio (da cui prende moderatamente le distanze) assumendo una sua dimensione narrativa indipendente, appoggiandosi su una vera e propria sceneggiatura (cosa che nel primo film, era del tutto assente), lasciando pochissimo spazio all'improvvisazione e soprattutto puntando sul numero e la bravuta degli attori del folto cast.

Stavolta, ho preferito inserire nel cast del film alcuni miei amici attori professionisto che, oltre ad aver ovviamente alzato il tono generale del film, ci hanno anche fornito un inestimabile contributo alla riuscita del film, dandoci molti consigli e indicazioni su come impostare la voce mentre recitavamo.

Sono molto soddistatto del film e spero che diverta il pubblico che lo guarda come noi ci siamo divertiti a lavorarci.

Qui di seguito, potete vedere il film.


LUCCAN PIE 2: Arrivano i Dememctives 2009

Torna ai Progetti OUT Musica

Torna alla Home Page