20 MORNINGS



20 MORNINGS 2012 Streaming
20 MORNINGS
THE MEANING OF TRUE LOVE
BROKEN
MUSICAL HEALINGS
MELODIES THROUGH MY TEARS
MORE OVER THE SEA
QUEL RAGAZZO 2012 (feat. FORZA MILITARE & SILUNA)
STATO EMOTIVO 4
CURAMI (feat. ANTO)
VITE PARALLELE (feat. R.O.C.)
SYNAPTIC VORTEX III (feat. M.A.D.N.E.S.S. Project)
ANTONIO COMUNE: PORTRAIT OF A LIFE SPENT WITH MUSIC


Signori e Signore, quello che ci troviamo davanti è nientemeno che il mio disco per festeggiare il ventennale della mia attività di musicista: "20 MORNINGS"... 20 mattine... ma non mattine qualsiasi... sono le 20 mattine del primo giorno dell'anno... vent'anni, insomma... dal 1992 al 2012... due intere decadi in cui è successo praticamente di tutto e ho composto quasi ogni genere di musica noto all'uomo.
Come per il disco precedente, anche stavolta (vista la solennità dell'anniversario celebrato) ho scelto di far intervenire nel disco, anche altri artisti prodotti dalla mia etichetta... certo, per ragioni di spazio, non potuto inserire tutti gli artisti presenti in catalogo, ma ho cercato di prendere quelli che potessero contribuire con delle canzoni che fosse in qualche modo in tema con il concept del disco: quindi, ecco tornare per la seconda volta, sia i Forza Militare (che hanno realizzato una versione 2012 della loro hit "QUEL RAGAZZO" con i cori della cantante Siluna) che i M.A.D.N.E.S.S. Project (che hanno interrotto il loro ritorno, solo per poter contribuire alle atmosfere di questo mio disco, con la terza parte della serie SYNAPTIC VORTEX)... ma ho ritenuto opportuno, inserire anche Anto (che ha partecipato, dandomi in concessione il brano "CURAMI" che, pur avendo dato il titolo al suo ultimo album, era rimasto inedito... almeno fino ad oggi) e la band R.O.C. (che presentano nel disco il loro pezzo "VITE PARALLELE").
Insomma, ho cercato di dfare un buon riassunto di tutta la mia attività musica di questo 20 lunghi e meravigliosi anni... avrei voluto inserire anche DJ ODIN, STRINGS, CHRIS PERRY, 2 FAR e altri ancora... ma poi il cd, oltre che andare decisamente fuori tema, diventava troppo lungo.

Torna alla Discografia

Torna a La mia Storia

Torna alla Home Page