14:41



Eccomi finalmente, tornato dietro la telecamera per la realizzazione di un film, un cortometraggio, veramente diverso dal mio solito.

Il nuovo film si chiama "14:41" e si potrebbe definire come un thriller ad ambientazione religiosa... un piccolo esperimento che ho voluto provare, usando come protagonista un cantante, Davide Mainoldi, che tra l'altro, viene anche da esperienze televisive.

La storia del film, è molto sempllice ma inquietante:

La Vittima (Davide Mainoldi) si alza, si prepara ed esce di casa per andare a lavoro... in ascensore, incontra L'Altra (Anto), una bellissima donna molto attraente che gli parla in modo strano. La Vittima la scaccia in malo modo e continua il suo percorso verso il suo luogo di lavoro ma, sulla strada, incontra Gabriel: una specie di donna (Clarissa Ghidini) che lo mette in guardia dal seguire L'Altra... La Vittima, decisamente seccato anche da lei, la scansa e se ne va per la sua strada ma, all'improvviso, ricompare L'Altra... .

Questo sarà solo l'inizio del peggiore incubo che la Vittima potesse anche solo immaginare... un viaggio, psicologico oltre che fisico, che lo porterà a scoprire la più terrificante delle verità.

Qui di seguito, potete vedere il film.


14:41 2011

Torna ai Progetti OUT Musica

Torna alla Home Page